Vegetariana assaggiala carne e cambia idea

VEB

C’è chi ne ha fatto un vero e proprio stile di vita, come ad esempio i vegetariani che hanno scelto di essere nel mezzo tra i “carnivori” ed i “vegani”.

Ma è possibile che nonostante da 20 anni si segua un certo tipo di regime alimentare si possa magari cambiare idea? Molto probabilmente si, vista la reazione di Stephanie Potakis una convinta vegetariana che per la prima volta, dopo 20 anni, ha deciso di assaggiare una fetta di carne.

Il video è stato condiviso su internet ed è chiaramente visibile il volto della ragazza che assaggia un un pollo croccante con salsa di verdure, il suo volto cambia completamente espressione e suo malgrado deve ammettere che si tratta di un piatto ottimo.

Poi è passata all’ossobuco e dopo il primo assaggio ha trovato il suo “piatto preferito” in assoluto, infine perde la testa per una costata di manzo, alla fine le uniche parole che è riuscita a balbettare sono state: “Non so che dire!”.

Next Post

Roma, arrivano i nuovi autobus, torna anche il bigliettaio?

A Roma arrivano i nuovi autobus e forse torna anche il bigliettaio. Sono arrivati i primi nuovi autobus, venticinque, e a presentarli con un viaggio inaugurale è stato il Sindaco Virginia Raggi. Ad accompagnarla sulla linea 558 c’era stamattina l’assessore Linda Meleo e l’Amministratore Unico di Atac Manuel Fantasia. In […]
Roma, arrivano i nuovi autobus, torna anche il bigliettaio?