Uno strano oggetto che sembra trasparente è stato osservato sopra le Filippine.
Le autorità locali hanno dichiarato di non avere informazioni riguardo a questo strano fenomeno.

È interessante notare che questo aereo è stato visto da migliaia di persone ed è stato persino mostrato nei notiziari televisivi locali.
Secondo molti testimoni oculari, questa è una specie di nuova nave spia che stava raccogliendo dati importanti sul terreno attuale.
Attorno all’oggetto è visibile una nebbia bianca, che forma una nuvola, e in alcuni dei video ricevuti si vede la nave rilasciare dal muso un’incomprensibile nuvola biancastra.
Secondo il noto ufologo taiwanese Scott Waring, non si tratta di un dirigibile o di un pallone, poiché sarebbe stato facilmente individuato dai sistemi di difesa aerea e sarebbe stato distrutto.
L’ufologo ritiene che si tratti di un velivolo di civiltà extraterrestri, che ha studiato la reazione dei filippini a un oggetto apparso nel cielo. È possibile che potesse semplicemente distogliere l’attenzione degli abitanti da qualche evento più importante che si stava svolgendo nelle vicinanze.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.