Velocità della luce sta cambiando, sono possibili i viaggi nel tempo

Redazione

L’ex scienziato, che ha collaborato con la NASA, sostiene che i viaggi nel tempo sono possibili e che la velocità della luce sta cambiando.

Un ex scienziato collaboratore della NASA ha affermato che il viaggio nel tempo è possibile perché la “velocità della luce sta cambiando“.

Louise Riofrio fa parte di un progetto che metterà un orologio atomico nella Stazione Spaziale Internazionale per “verificare” la sua teoria, ha rivelato di essere arrivata a tale conclusione proprio durante il suo periodo di collaborazione con la Nasa.

La scienziata ha analizzato i laser che rimbalzavano sui riflettori lasciati dagli astronauti sulla luna e che sembravano mostrare che la luna si muoveva troppo velocemente.

Ma, quando ha paragonato vari esperimenti sulla Terra usando come punto di riferimento i fossili, le osservazioni di antiche eclissi e alcune simulazioni al computer, si è resa conto che tutto si stava muovendo più lentamente.

Il tutto l’ha portata a credere che “la velocità del rallentamento della luce laser aveva fatto sì che la luna sembrasse muoversi più velocemente“.

Questo, ha affermato, potrebbe essere di enorme importanza quando si tratta di viaggi nel tempo.

Una cosa è che possiamo sicuramente andare avanti nel tempo e che possiamo anche cambiare il ritmo con cui andremo avanti nel tempo“, ha detto Louise a Blake Cousins ​​del canale YouTube thirdphaseofmoon.

Per quanto si possa tornare indietro nel tempo, se è mai possibile, nessuna equazione come questa potrà mai scoprirlo. L’idea che i viaggiatori del tempo possano visitarci oggi va oltre la nostra comprensione, quindi non possiamo davvero dire se ci sono viaggiatori del tempo tra di noi“.

Poi ha proseguito: “Lo spazio deformante per raggiungere altri sistemi solari più velocemente della luce è sicuramente qualcosa che potremmo fare un giorno“.

Next Post

Giancarlo Magalli e la sua ex: la smentita di Giada

Negli ultimi mesi Giancarlo Magalli è stato spesso sulle pagine dei giornali di gossip, soprattutto per la diatriba che lo vede contrapposto ad Adriana Volpe e che li ha portati persino in tribunale. Il conduttore ha avuto infatti parole ben poco gentili per la collega, in più di una occasione, […]
Giancarlo Magalli e la sua ex la smentita di Giada