Velocità della luce sta cambiando, sono possibili i viaggi nel tempo

VEB

L’ex scienziato, che ha collaborato con la NASA, sostiene che i viaggi nel tempo sono possibili e che la velocità della luce sta cambiando.

Velocita della luce sta cambiando sono possibili i viaggi nel tempo
Foto@Pixabay

Un ex scienziato collaboratore della NASA ha affermato che il viaggio nel tempo è possibile perché la “velocità della luce sta cambiando“.

Louise Riofrio fa parte di un progetto che metterà un orologio atomico nella Stazione Spaziale Internazionale per “verificare” la sua teoria, ha rivelato di essere arrivata a tale conclusione proprio durante il suo periodo di collaborazione con la Nasa.

La scienziata ha analizzato i laser che rimbalzavano sui riflettori lasciati dagli astronauti sulla luna e che sembravano mostrare che la luna si muoveva troppo velocemente.

Ma, quando ha paragonato vari esperimenti sulla Terra usando come punto di riferimento i fossili, le osservazioni di antiche eclissi e alcune simulazioni al computer, si è resa conto che tutto si stava muovendo più lentamente.

Il tutto l’ha portata a credere che “la velocità del rallentamento della luce laser aveva fatto sì che la luna sembrasse muoversi più velocemente“.

Questo, ha affermato, potrebbe essere di enorme importanza quando si tratta di viaggi nel tempo.

Una cosa è che possiamo sicuramente andare avanti nel tempo e che possiamo anche cambiare il ritmo con cui andremo avanti nel tempo“, ha detto Louise a Blake Cousins ​​del canale YouTube thirdphaseofmoon.

Per quanto si possa tornare indietro nel tempo, se è mai possibile, nessuna equazione come questa potrà mai scoprirlo. L’idea che i viaggiatori del tempo possano visitarci oggi va oltre la nostra comprensione, quindi non possiamo davvero dire se ci sono viaggiatori del tempo tra di noi“.

Poi ha proseguito: “Lo spazio deformante per raggiungere altri sistemi solari più velocemente della luce è sicuramente qualcosa che potremmo fare un giorno“.

Next Post

Fenomeno doppelgänger, quando vedi il tuo fantasma

In tedesco è tradotto come “doppio frequentatore” ovvero “doppelgänger“, può essere considerato il fantasma di una persona vivente. Queste apparizioni sono spesso considerate presagi oscuri perché compaiono principalmente durante una crisi. Ciò conferisce ai Doppelgängers un’oscura reputazione, sebbene in generale sembrino semplicemente messaggeri. Molto spesso il doppelgänger sta semplicemente tentando […]
Fenomeno doppelganger quando vedi il tuo fantasma