Velvet 3: anticipazioni e premi alla fiction

VEB

Velvet 3, ora in onda su Antena 3, noi qui in Italia la vedremo la prossima primavera. Tra le tante sorprese c’è una notizia che farà felici i molti fan della serie: si sta già pensando a una quarta stagione.

Intanto la fiction ha avuto talmente tanto successo da vincere alcuni premi: oltre a vincere come miglior serie, Velvet ha riceve anche altri encomi. Paula Echevarria (Ana Ribera) ha vinto il premio come miglior attrice televisiva mentre Asier Etxeandia (Raul de La Riva) vince come miglior attore televisivo.

Nella terza serie di Velvet ci saranno delle new entry come ad esempio Concha Velasco e Charlotte Vega che nella soap Il Segreto ha interpretato Rita. In Velvet 3 invece sarà Lucia Marquez, figlia di Esteban e cugina di Alberto e Patricia.

Ma le sorprese non finiscono qui: è stato creato un profumo femminile che si chiama Lady Velvet, che viene usato anche dalle protagoniste della serie.

 

 

Next Post

Lavoro, negli Usa boom di occupati

Lavoro negli Usa: boom di occupati e il tasso di disoccupazione cala al 5%. Il tutto tramite un incremento dei posti di lavoro di ben 271mila unità, molto oltre le più rosee previsioni. Le previsioni parlavano, infatti, mediamente di un incremento che si sarebbe attestato al massimo sulle 180mila unità. […]
Lavoro, negli Usa boom di occupati