Venere: Fasci di luce sembrano impulsi di codice morse

VEB

Un astronomo dilettante ha catturato misteriose emissioni luminose con la sua telecamera applicata ad un telescopio ad infrarossi, che sembrano provenire dal pianeta Venere.

L’astronomo non ha un equipaggiamento avanzato, ma è stato sufficiente per fare una scoperta.

L’astronomo indica anche un oggetto gigante che assomiglia all’asteroide noto per la sua forma insolita “Oumuamua“, passato sopra Venere e si chiede se questo oggetto possa causare lampi o raggi pulsanti.

Altra possibilità che potrebbe spiegare questi lampi luminosi, che assomigliano quasi ad un codice morse, possono essere le esplosioni di massa causate dagli asteroidi che colpiscono il pianeta.

Oltre agli strani lampi emessi da Venere e da un oggetto oscuro situato vicino al pianeta, un gran numero di oggetti che sembrano volare nei pressi del pianeta sono apparsi nell’obiettivo del telescopio.

In un modo o nell’altro, qualunque cosa fosse, accade qualcosa di molto insolito nelle vicinanze o sul pianeta Venere.

Next Post

Scienziati rivelano: oggetti e universo hanno una loro coscienza

Per diversi anni, i matematici hanno sviluppato una teoria chiamata “teoria dell’informazione integrata” (IIT). Questa teoria, secondo gli esperti, cambierà tutto. La teoria è davvero molto singolare, in quanto dimostra che non solo una persona ha coscienza, ma anche qualsiasi oggetto, come un’auto, una particella subatomica e l’Universo nel suo insieme, […]
Scienziati rivelano oggetti e universo hanno una loro coscienza