Viaggiatore del tempo rivela: Nel 2021 una scoperta incredibile

Redazione

Un “viaggiatore del tempo” che afferma di provenire dall’anno 2485, sta diventando virale online dopo aver avvertito le persone degli eventi che apparentemente porteranno alla fine del nostro mondo.

Viaggiatore del tempo rivela Nel 2021 una scoperta incredibile

Il viaggiatore del tempo, noto come That One Time Traveller, pubblica innumerevoli video su TikTok condividendo date di momenti importanti in un futuro non troppo lontano.

Nonostante non ci sia assolutamente alcuna prova di qualcosa che sia accaduto, è riuscito a accumulare un esercito di 1,2 milioni di follower.

In un video pubblicato il 28 marzo dice: “Ricorda la data del 7 ottobre 2021, qualcosa di straordinario sarà scoperto nell’Oceano Atlantico. La scoperta cambia per sempre le acque e cambia anche le vite umane per sempre. Segna la data, vorrai ricordartelo.

A differenza di un altro “viaggiatore del tempo” che ha documentato la sua vita esplorando una città apparentemente deserta , il viaggiatore del tempo crea i post con video tratti da film di fantascienza o luoghi panoramici come spiagge e foreste e non mostra mai il suo volto o il suo “pianeta natale.

Afferma in un altro video di provenire dall’anno 2485 ed è in grado di parlare come una società per cui lavora – Aura – ha creato una macchina del tempo.

Vivo in un piccolo pianeta chiamato ‘Vadho‘”, aggiunge. “È uno dei pianeti più piccoli che abbiamo incontrato con fonti affidabili e segni di vita“.

E in un’affermazione ancora più bizzarra, il “viaggiatore del tempo” afferma che un gigantesco asteroide porterà alla distruzione della Terra il 6 luglio 2788.

Tuttavia, a quel punto saremo riusciti a civilizzare con successo Marte, la Luna e molti altri pianeti“, aggiunge.

Gli spettatori hanno notato che alcune delle sue affermazioni non erano accurate e altri dubitavano di come conosceva la data della fine della Terra.

Un altro ha chiesto: “Se vieni dall’anno 2485 come dici di fare, come faresti a conoscere la data della fine della Terra? Questo è il futuro, non il passato per te“.

Next Post

Militari americani lavorerebbero ad una tecnologia che stravolge la fisica

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti avrebbe investito centinaia di migliaia di dollari nello sviluppo di un’arma di modifica spazio-temporale che garantirà la supremazia sul campo di battaglia piegando le leggi della fisica. L’F117A Nighthawk invisibile ai radar e il suo cugino volante B2 Spirit sembravano qualcosa di fantascientifico, […]
Militari americani lavorerebbero ad una tecnologia che stravolge la fisica