Il fisico britannico, Brian Cox ha sbalordito il pubblico del programma della fascia mattutina This Morning con la teoria che ha spiazzato tutti.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, lo scienziato ha parlato di un’insolita teoria dell’origine delle persone, sottolineando che ogni persona può effettivamente essere un ologramma.
Il 53enne Cox ha notato che l’universo potrebbe non essere affatto il modo in cui tutti sono abituati a studiarlo sui libri di testo.
“Rispondendo alle domande che Stephen Hawking ha posto più di 50 anni fa, siamo giunti alla conclusione, e sì, lo dirò ad alta voce e la smetterò, che possiamo essere ologrammi“, ha detto il fisico.
Nel botta e risposta durante la trasmissione si è cambiato argomento ma le domande della presentatrice sono tornate puntualmente sulla teoria “dell’ologramma”, finendo per chiedere “Sono davvero un ologramma?“.
“Sì, probabilmente è così” ha chiosato il fisico.
Molti hanno preso la cosa in modo scherzoso ma altri hanno anche ringraziato il fisico per averli spinti a studiare nuovi dati su cosa sia l’universo.