Fisico ammette: Ognuno di noi può essere un ologramma

VEB

Il fisico britannico, Brian Cox ha sbalordito il pubblico del programma della fascia mattutina This Morning con la teoria che ha spiazzato tutti.

Fisico ammette Ognuno di noi puo essere un ologramma

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, lo scienziato ha parlato di un’insolita teoria dell’origine delle persone, sottolineando che ogni persona può effettivamente essere un ologramma.

Il 53enne Cox ha notato che l’universo potrebbe non essere affatto il modo in cui tutti sono abituati a studiarlo sui libri di testo.

Rispondendo alle domande che Stephen Hawking ha posto più di 50 anni fa, siamo giunti alla conclusione, e sì, lo dirò ad alta voce e la smetterò, che possiamo essere ologrammi“, ha detto il fisico.

Nel botta e risposta durante la trasmissione si è cambiato argomento ma le domande della presentatrice sono tornate puntualmente sulla teoria “dell’ologramma”, finendo per chiedere “Sono davvero un ologramma?“.

Sì, probabilmente è così” ha chiosato il fisico.

Molti hanno preso la cosa in modo scherzoso ma altri hanno anche ringraziato il fisico per averli spinti a studiare nuovi dati su cosa sia l’universo.

Next Post

Viaggiatore del tempo rivela: Nel 2021 una scoperta incredibile

Un “viaggiatore del tempo” che afferma di provenire dall’anno 2485, sta diventando virale online dopo aver avvertito le persone degli eventi che apparentemente porteranno alla fine del nostro mondo. Il viaggiatore del tempo, noto come That One Time Traveller, pubblica innumerevoli video su TikTok condividendo date di momenti importanti in […]
Viaggiatore del tempo rivela Nel 2021 una scoperta incredibile