Viaggiatore del tempo: Una nuova specie arriverà da una enorme voragine sulla Terra

VEB

Un viaggiatore nel tempo ha fatto alcune dichiarazioni secondo le quali nei prossimi mesi una nuova specie emergerà dalle viscere della terra dopo l’apertura di una enorme voragine in America.

Viaggiatore del tempo Una nuova specie arrivera da una enorme voragine

Una nuova specie dalla viscere della terra

Il viaggiatore del tempo arriva dal social TikTok e ha pubblicato delle incredibili previsioni legate ai prossimi mesi.

Il TikToker Kawhi Leonard, che si chiama @thehiddengod1, è uno di questi.

In un video, che è stato visto ben 6,7 milioni di volte, si spiega agli spettatori che “un documento trapelato” mette in evidenza tre date da ricordare nel 2022.

Per prima cosa, il 14 luglio calcolano che il più grande terremoto mai avvenuto in America, soprannominato “The Great Split”, colpirà il terreno provocando un’enorme voragine.

La seconda previsione, il 9 agosto questo presunto documento afferma che due milioni di persone in tutto il mondo scompariranno misteriosamente.

Mentre il terzo e ultimo si svolgerà il 3 ottobre e vedrebbe creature conosciute come “Stalker” apparire in tutto il mondo.

Ovviamente i commenti si sprecano.

Next Post

Vieni da un altro pianeta, aiutaci, appello ucraino ad Elon Musk

Il comandante della 36a brigata marina indipendente ucraina, il maggiore Serhiy Volyn, ha chiesto aiuto ad Elon Musk. Se non tu chi? L’appello ucraino verso il sovrumano Elon Musk Azowstal è l’ultima roccaforte dei difensori di Mariupol. Dopo l’evacuazione dei civili, i militari del reggimento Azov ed i marines sono […]
Vieni da un altro pianeta aiutaci appello ucraino ad Elon Musk