Un viaggiatore nel tempo ha fatto alcune dichiarazioni secondo le quali nei prossimi mesi una nuova specie emergerà dalle viscere della terra dopo l’apertura di una enorme voragine in America.

Una nuova specie dalla viscere della terra
Il viaggiatore del tempo arriva dal social TikTok e ha pubblicato delle incredibili previsioni legate ai prossimi mesi.
Il TikToker Kawhi Leonard, che si chiama @thehiddengod1, è uno di questi.
In un video, che è stato visto ben 6,7 milioni di volte, si spiega agli spettatori che “un documento trapelato” mette in evidenza tre date da ricordare nel 2022.
Per prima cosa, il 14 luglio calcolano che il più grande terremoto mai avvenuto in America, soprannominato “The Great Split”, colpirà il terreno provocando un’enorme voragine.
La seconda previsione, il 9 agosto questo presunto documento afferma che due milioni di persone in tutto il mondo scompariranno misteriosamente.
Mentre il terzo e ultimo si svolgerà il 3 ottobre e vedrebbe creature conosciute come “Stalker” apparire in tutto il mondo.
Ovviamente i commenti si sprecano.