Vieni da un altro pianeta, aiutaci, appello ucraino ad Elon Musk

VEB

Il comandante della 36a brigata marina indipendente ucraina, il maggiore Serhiy Volyn, ha chiesto aiuto ad Elon Musk.

Vieni da un altro pianeta aiutaci appello ucraino ad Elon Musk
foto@Felixsj, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Se non tu chi? L’appello ucraino verso il sovrumano Elon Musk

Azowstal è l’ultima roccaforte dei difensori di Mariupol. Dopo l’evacuazione dei civili, i militari del reggimento Azov ed i marines sono rimasti nelle acciaierie con un sistema di corridoi sotterranei e bunker.

Come ha ammesso il vice primo ministro ucraino Iryna Wereszczuk, ce ne sono circa un migliaio, di cui quasi la metà sono gravemente feriti.

Ai soldati mancano munizioni, medicine, cibo e bevande. Azovstal è sotto il costante fuoco russo. Nell’ultimo rapporto del 12 maggio, lo stato maggiore delle forze armate ucraine ha informato che i russi stavano effettuando attacchi aerei e bombardando le acciaierie per uccidere i suoi ultimi difensori. In precedenza avevano riferito di non aver avuto contatti dopo gli attentati, ad es. con un ospedale da campo.

In una situazione così drammatica, i soldati continuano a chiedere soccorso. L’ultimo è stato rilasciato dal comandante dei marines.

Il maggiore Serhiy Volyn si è rivolto a Elon Musk su Twitter. “La gente dice che sei venuto da un altro pianeta per insegnare alle persone a credere nell’impossibile. I nostri pianeti sono fianco a fianco e io vivo su uno in cui è quasi impossibile sopravvivere. Aiutaci a lasciare Azovstal verso un paese terzo. Se non tu, chi? Dai un segno” ha scritto il comandante.

Next Post

Fede nella creazione e teoria dell'evoluzione perchè

Nell’argomento creazione contro evoluzione, la documentazione sui fossili contraddice l’evoluzione tanto quanto qualsiasi altra cosa. Abbiamo fede nella creazione e la teoria dell’evoluzione è confutabile L’evidenza è chiaramente l’opposto di ciò che ci è stato insegnato a scuola quando si tratta della teoria dell’evoluzione di Darwin. Alla maggior parte degli […]
Fede nella creazione e teoria de evoluzione