Viaggiatore nel tempo: Ci sarà una nuova variante covid molto più forte

VEB

Un viaggiatore del tempo ha annunciato incredibili previsioni per il 2022 tra cui un nuovo e più pericoloso ceppo Covid e un bambino metà umano e metà scimmia.

Un utente di social media che ha affermato clamorosamente di avere conoscenza di ciò che accadrà in futuro ha fatto una previsione dubbia sul coronavirus.

In un video, quello che si è definito un “viaggiatore nel tempo” rivela che loro sono rimasti infastiditi dalle persone che dubitano della loro credibilità, quindi ha dato alcune nuove date alle persone da inserire nei loro diari che insistono metteranno le cose in chiaro una volta per tutte.

Dice: “Sono stato considerato un falso viaggiatore nel tempo per troppo tempo“, quindi ricorda queste tre date importanti all’inizio del 2022.

Viaggiatore nel tempo una nuova variante covid molto piu forte

“11 marzo – il primo essere umano ha un figlio con uno scimpanzé, può parlare e ha caratteristiche contrastanti”.

“19 aprile – emerge un nuovo ceppo covid ‘omega’, cinque volte peggio di tutte le altre varianti”.

17 settembre – viene scoperta la creatura più grande dell’oceano, chiamata Cerine Croin, più grande di quattro volte la balenottera azzurra“.

Nonostante tutto, il video è stato visto più di 10 milioni di volte e, di queste visualizzazioni, mezzo milione di persone ha messo “mi piace” e migliaia hanno lasciato commenti.

Un utente ha scherzato: “Sono un viaggiatore nel tempo e la mia previsione è che all’inizio del 2022 ci sarà un mese chiamato gennaio“.

Sono un viaggiatore nel tempo, prevedo che il 14 febbraio sarà San Valentino“, ha detto un secondo utente.

Un terzo ha scherzato: “Se qualcun altro qui viaggia nel tempo, per favore, faccia di meglio“.

fonte@DailyStar

Next Post

Il rover cinese svela il mistero del cubo alieno sulla Luna

Nelle scorse settimane si è parlato del rover cinese Yutu 2, mentre si muoveva intorno al cratere Von Karman, ed uno scatto riprendeva uno strano oggetto a forma di cubo. Immediatamente sul Web sono apparse varie teorie secondo cui questo “cubo misterioso” potesse avere un’origine aliena. La scoperta è stata […]
i cinesi scoprono un cubo alieno sulla luna