Vigili del fuoco chiamati ad estrarre una donna dalla lavatrice

VEB

Una studentessa è rimasta senza parole dopo che una sfida, lanciata nel momento in cui era ubriaca, l’ha portata a cercare soccorso quando si è resa conto di essere rimasta bloccata in un’asciugatrice, incapace di muoversi.

Dopo essere stata sfidata da un coinquilino, una studentessa è rimasta senza parole dopo essersi accorta di non riuscire più ad uscire dalla lavatrice.

Rosie Cole, 21 anni, ha fatto ricorso al 999 ed è stata assistita dai vigili del fuoco locali che si sono recati sul posto.

Dopo diversi bicchieri di rosé e tequila, la 21enne è stata sfidata da un amico a cercare di inserirsi nel dispositivo di asciugatura e sebbene credesse di non avere “alcuna possibilità” si è trovata ad incastrarsi perfettamente nel cestello.

I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto intorno alle 23:00, Rosie, di Hull, East Yorks, ha rivelato loro: “Ero con gli altri miei coinquilini, e uno di loro mi ha sfidato a entrare. Pensando che non ci fosse alcuna possibilità che mi sarei effettivamente adattata al cestello, ho deciso di provarlo e con mia sorpresa, è sembrato più facile di quanto pensassi“.

La studentessa ha continuato dicendo: “È stato solo quando ho mosso entrambi i fianchi e ho incrociato le gambe dietro di me che ho capito che non potevo più uscire“.

https://www.youtube.com/watch?v=ooq0i207PJ4

Non era così drammatico, quindi all’inizio non pensavo che fosse così tragica la cosa, i miei coinquilini mi facevano ridere, ma quando ho capito che non potevo disincrociare le gambe e i miei fianchi erano bloccati, mi sono cominciata a preoccupare un po’.

Dopo aver tentato di uscire dall’asciugatrice, dice che la macchina si è ribaltata in avanti e i suoi coinquilini hanno tentato di tirarla fuori dalla macchina.

Parlando della reazione che ha ricevuto dai servizi di emergenza, ha spiegato: “Sono stati adorabili e hanno riso di me. Quando sono uscita hanno aperto la lavatrice e hanno chiesto se qualcun altro aveva bisogno di essere salvato“.

Ci hanno fornito un brief sulla sicurezza antincendio e ci hanno chiesto se sapevamo cosa fare in caso di incendio”.

Next Post

Annuncio matrimoniale: Cerco sposa non dipendente dai social

Un annuncio matrimoniale per ricercare una sposa che “non sia dipendente dai social media“, ha creato un enorme dibattito online.  Mentre molte pubblicità matrimoniali in passato, sono state criticate per essere regressive e sessiste, questa è diventata virale per la sua domanda piuttosto insolita in un’epoca in cui la maggior […]
Annuncio matrimoniale Cerco sposa non dipendente dai social