Vin Diesel: se venivo alle mani con The Rock lo stendevo

VEB

Oggi hanno tutti e due dichiarato di non avere nessuno screzio l’uno con l’altro, ma cosa sarebbe accaduto se Vin Diesel e The Rock, Dwayne Johnson, si fossero scontrati?

Secondo quanto riportato sul magazine TMZ, se Vin Diesel fosse venuto alle mani con The Rock, lui è fermamente convinto che lo avrebbe messo a tappetto, non è dello stesso avviso un campione di UFC come Tyron Woodley.

Tyron ha rivelato di essere stato affrontato da Vin, in modo ovviamente non violento, e che molto probabilmente in un vero incontro The Rock avrebbe preso a calci in c..o Vin Diesel, c’è da dire che in passato è stato lo stesso Vin ha rivelare il suo passato da buttafuori prima di diventare una star del cinema.

Uno scontro, come è risaputo, poteva esserci sul set di Fast and Furious, ma tutto poi si è tranquillizzato e ci sono state numerose dichiarazioni di “riappacificazione”, almeno per ora.

Next Post

Ginevra Lambruschi tenta la strada della corteggiatrice

A soli 18 anni è già balzata nei mesi scorsi, agli onori della cronaca rosa per aver avuto una storia con Niccolò Bettarini che però, playboy al pari del padre, ci ha messo ben poco a lasciarla. Ma evidentemente la bella Ginevra Lambruschi si era già abituata ai riflettori e […]
ginevra lambruschi corteggiatrice