Jennifer Lopez, i suoi segreti in un libro dell’ex marito

VEB

Chi può, chi meno, ognuno di noi ha nel proprio passato dei segreti, figuriamoci poi se la protagonista in questione è Jennifer Lopez, donna dal grande fascino e dalla vita intensa, oltre che dal passato ingombrante.

La pop star sembra sia sconvolta dalla recente dichiarazione del suo ex marito, che vuole scrivere un libro, inutile sottolineare “scandalo”, in cui rivelerebbe molte cose del loro passato in comune.

Ojani Noa, cameriere cubano che la popstar sposò il 22 febbraio del 1997, per poi chiedere il divorzio l’anno dopo, starebbe infatti per rivelare una serie di segreti di coppia fino ad oggi rimasti taciuti.

Il libro in realtà è già stato scritto, diversi anni fa, ma all’epoca fu bloccato dal tribunale. Ora però l’uomo sembra aver trovato un escamotage: a firmarlo sarà il suo socio Ed Meyer ed il libro, che dovrebbe chiamarsi “Ex, Lies & Videoclip“, conterrebbe filmati piccanti, audio e segreti vari della bella ex, oltre a qualche foto nuda che sarebbe dovuta restare privata.

“Questo libro vi mostrerà come le persone ricche, vedi J.Lo, possono manipolare il sistema giudiziario. La battaglia non è finita. Il contenzioso tra la Lopez e Ojani continuerà fino al giorno della loro morte”, avrebbe dichiarato Ed Meyer.

Next Post

Amsterdam: l'albergo per chi ama i videogiochi

Ad Amsterdam ha aperto un albergo che ha un occhio di riguardo per tutti coloro che amano giocare ai videogiochi. Ormai i videogiochi per alcuni sono fondamentali ed Amsterdam ha deciso di dedicare stanze adibite a ciò: infatti in ogni stanza c’è una console per chi, invece di godersi la […]