Ginevra Lambruschi tenta la strada della corteggiatrice

VEB

A soli 18 anni è già balzata nei mesi scorsi, agli onori della cronaca rosa per aver avuto una storia con Niccolò Bettarini che però, playboy al pari del padre, ci ha messo ben poco a lasciarla.

Ma evidentemente la bella Ginevra Lambruschi si era già abituata ai riflettori e così, finite le varie interviste per spiegare i motivi della fine dell’amore col Bettarini, è sbarcata a Uomini e Donne.

Giacca di pelle e gonna rosso fuoco, Ginevra ha preso posto nel salotto di Maria De Filippi per conquistare il tronista Marco Cartasegna.

Sicura di sé e bellissima, la neo corteggiatrice ha sceso la famosa scala degli studi Mediaset, ma con passo alquanto incerto, tanto che Tina Cipollari non ha perso occasione per farglielo notare: “Ma ti fa male la gamba? Perché ti ho visto scendere un po’ così… Io mi preoccupo della loro salute Maria”.

“Mi fa un pochino male, con i tacchi sono un po’ impedita…” ha però ribattuto lei, mentre Maria ha smascherato divertita le intenzioni dell’opinionista: “Volevi attaccarla e invece ti è andata male…”.

Riuscirà Ginevra a ritrovare l’amore? Nel frattempo, prova quantomeno a ritrovare visibilità, che male non fa alla fashion blogger in erba.

Next Post

Selvaggia Lucarelli, è scontro con Antonella Mosetti

Nelle ultime settimane Selvaggia Lucarelli ha riservato tutte le sue “attenzioni”, seppure ben poco gradite, ad Alba Parietti: le due si sono scontrate più volte durante le puntate di Ballando con le stelle e anche sui social, dove non sono mancate frecciatine e commenti al vetriolo. Ma la blogger nelle […]