Vince jackpot di 100mila dollari alla lotteria, con un sogno

Redazione

Una donna della Virginia, negli Stati Uniti, ha vinto un jackpot di 100.000 dollari nella lotteria di stato, confessando che i suoi numeri vincenti le sono venuti in sogno.

Rose Jeter di Pietroburgo ha detto ai funzionari della Virginia Lottery che i numeri 7-12-14-21-27 le sono venuti in sogno qualche anno fa, e quelli erano i numeri che aveva scelto per il biglietto che aveva acquistato da Mobile Express a Pietroburgo.

Rose vince 100mila dollari con i numeri in sogno.

I “numeri dei sogni” di Jeter sono stati estratti nel sorteggio del 31 dicembre, e le hanno fatto guadagnare un jackpot di 100mila dollari.

Come ha ammesso la donna stessa, ha fatto un sogno profetico relativamente qualche tempo fa, ma all’inizio non ha creduto a tutto questo e ha persino cercato di dimenticare i numeri.

Per qualche ragione, non sono usciti dalla mia testa“, ha detto Rose e così dopo diverso tempo ha deciso ugualmente di giocarli alla lotteria.

Next Post

Fisco, arriva un nuovo algoritmo contro gli evasori

Da qualche anno a questa parte evadere tasse e imposte è diventato sempre più difficile, in primis per i continui incentivi all’uso di carte e pagamenti elettronici, che stanno limitando al massimo l’uso del contante, ma anche perché i conti correnti, bancari e postali, di ognuno di noi sono continuamente […]
Fisco arriva un nuovo algoritmo contro gli evasori