Ancora una volta la location è Ibiza, meta estiva privilegiata per nuovi flirt e inaspettati riavvicinamenti dalle star di mezzo mondo, ed è proprio in terra spagnola che Vincent Cassel sta trascorrendo le ferie con la sua nuova fiamma.
Dopo la fine del suo matrimonio con la celebre diva del cinema italiano Monica Bellucci, il 49enne attore e produttore cinematografico francese è tornato a sorridere in amore grazie alla modella di origini italiane Tina Kunakey.
Tina, col suo fascino selvaggio e il corpo perfetto, vive a Londra e proprio lì avrebbe conosciuto Vincent con il quale ha trascorso una romantica vacanza senza timore dei paparazzi.
E, nonostante la differenza d’età tra i due, anche Vincent si mostra più fascinoso che mai, con la lunga barba grigia, i capelli scompigliati e un pallore che fa tanto bohemienne.
I due sembrano particolarmente affiatati mentre si scambiano focose effusioni in pubblico. L’attore e la modella hanno inoltre condiviso su Instagram alcune foto che li ritraggono insieme a Ibiza mentre si rilassano in spiaggia.
Vincent quindi sembra aver superato al meglio la rottura con la moglie trovando la felicità fra le braccia di una donna più giovane.
Questa ragazza potrebbe essere figlia di lui. Lei è di 23 anni più giovane che Cassel.
Che sorpresa!
Uomini di mezza età dopo aver divorziato loro mogli, impegnarsi sempre con le donne tra i venti anni. Questo è un classico!
È interessante notare che lei è nera. Vediamo come i francese, razzista a l’estrema, vedrá questa storia…