Katy Perry e Orlando Bloom, basta con i baci
Katy Perry e Orlando Bloom basta con i baci

Sono stati fotografati in tutte le salse, l’estate 2016 è stata, e continuerà ad esserlo, una vera e propria vetrina per la coppia Orlando Bloom Katy Perry.

I due hanno infatti fatto sfoggio del loro amore, mentre Orlando Bloom ha invece aggiunto un pizzico di “suo”, mostrandosi più volte senza veli al mare.

Prima pagaiando senza nulla addosso, poi al mare togliendosi i pantaloncini, insomma l’attore sembra a suo agio, quasi come se avesse un chiodo fisso “stare nudo” in ogni dove.

Evidentemente Katy Perry starà cominciando a pensare “Ma con chi mi sono messa?” a giudicare dagli ultimi scatti paparazzati e mostrati sul Mirror.

Si vede la coppia che sembra essere in un momento di relax ma mentre l’attore tenta di sbaciucchiarla, Katy si scansa quasi infastidita come per dire: “Basta baci”.

In altri momenti sempre Orlando Bloom avvinghiato su Katy, mentre lei sorseggia un drink e sembra pensare ad altro, anche in questo caso non proprio presa dalla cosa, insomma la cantante evidentemente non è tutta “coccole” vorrebbe anche un pò di “spazio per se”, mentre Orlando Bloom sembra non avere occhi, e soprattutto mani, che per lei.

pic@XPOSUREPHOTOS.COM

Potrebbero interessarti

Fiorello non torna in tv, No so cucinare

Lo showman Fiorello ammette che prossimamente non tornerà in televisione. Intervistato al…

Fabrizio Corona e il mistero della rottura con Silvia Provvedi

Da quando è uscito dal carcere e ha lasciato anche la comunità,…