Katy Perry e Orlando Bloom, basta con i baci
Katy Perry e Orlando Bloom basta con i baci

Sono stati fotografati in tutte le salse, l’estate 2016 è stata, e continuerà ad esserlo, una vera e propria vetrina per la coppia Orlando Bloom Katy Perry.

I due hanno infatti fatto sfoggio del loro amore, mentre Orlando Bloom ha invece aggiunto un pizzico di “suo”, mostrandosi più volte senza veli al mare.

Prima pagaiando senza nulla addosso, poi al mare togliendosi i pantaloncini, insomma l’attore sembra a suo agio, quasi come se avesse un chiodo fisso “stare nudo” in ogni dove.

Evidentemente Katy Perry starà cominciando a pensare “Ma con chi mi sono messa?” a giudicare dagli ultimi scatti paparazzati e mostrati sul Mirror.

Si vede la coppia che sembra essere in un momento di relax ma mentre l’attore tenta di sbaciucchiarla, Katy si scansa quasi infastidita come per dire: “Basta baci”.

In altri momenti sempre Orlando Bloom avvinghiato su Katy, mentre lei sorseggia un drink e sembra pensare ad altro, anche in questo caso non proprio presa dalla cosa, insomma la cantante evidentemente non è tutta “coccole” vorrebbe anche un pò di “spazio per se”, mentre Orlando Bloom sembra non avere occhi, e soprattutto mani, che per lei.

pic@XPOSUREPHOTOS.COM

Potrebbero interessarti

Daria Bignardi e il dress code per le giornaliste Rai

Se è vero che non si è mai mostrata troppo svestita sugli…

Victoria Beckham rivela: non ho tanti amici

Una vita “social” molto attiva come quella professionale, ma di amici reali…

Johnny Depp spese folli: 3 milioni per sparare le ceneri da un cannone

Si sa che le star di Hollywood e in generale tutte le…

Penelope Cruz, in campo per la prevenzione del cancro al seno

Il cancro al seno è ad oggi una delle principali cause di…