Il Segreto, anticipazioni giovedì 11 agosto

VEB

Dopo l’incredibile rivelazione di ieri, in cui abbiamo visto Raimundo decidere di non lasciare più il paese ma di tornare tra le braccia della sua amata Francisca, siamo pronti a un nuovo e imperdibile episodio de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 11 agosto, vedremo in primis che Aurora non ce la fa a tenere nascosta a Lucas Moliner la storia della borsa di studio proposta da Piedad e quindi gli rivela tutto. Il medico, da sempre innamorato della ragazza, si propone quindi di aiutarla.

L’incontro-scontro tra Amalia e Francisca lascia Amalia in un profondo stato di nervosismo. La donna appare sempre più a disagio, tanto che durante la notte, a brucia l’album fotografico con tutte le foto della famiglia Castro-Balmes.

Bosco invece chiede perdono ad Ines e di restargli accanto, mentre le parole di Francisca lo spingono a chiedere ad Ines un ulteriore chiarimento sul suo rapporto con Amalia.

Raimundo appare molto teso perché deve comunicare di non essere più partito a sua figlia Emilia , la quale pensava così di vedere finalmente il padre lontano dalla Montenegro. Egli cerca quindi il momento giusto per parlare serenamente con la figlia, ma l’impresa si preannuncia tutt’altro che facile.

Intanto Bosco e Severo Santacruz diventano ufficialmente soci in affari, mentre Hypolito organizza una festa in occasione del Primo Maggio.

Next Post

Alessia Ventura, è di nuovo amore con Pippo Inzaghi?

In una intervista di un paio di anni fa, Alessia Ventura così commentava il gossip che la voleva tornata assieme al suo ex compagno Pippo Inzaghi: “trovo ridicolo che, a distanza di anni, si parli ancora di questo. E trovo poco rispettoso che alcuni parlino di un presunto mio ritorno […]