Vittorio Cecchi Gori e il cambio repentino di look

VEB

Non è certo una novità che, negli ultimi anni, gli uomini più in vista curano quasi maniacalmente la loro immagine, divenendo vittime di moda e stile sovente molto più delle colleghe donne, e Vittorio Cecchi Gori ne ha dato dimostrazione, con un risultato tutto sommato affatto malaccio.

Dopo la condanna per bancarotta, per cui ha scontato diversi anni di carcere, l’ex imprenditore si è allontanato dai riflettori, ma Novella 2000 lo ha stanato, pubblicando alcune foto che lo ritraggono invecchiato e appesantito.

Ma è stato ben altro ad attirare l’attenzione generale: con i capelli color carota, Cecchi Gori si è affidato a un esperto hair stylist per rinnovare il suo look, ed infatti nelle immagini lo si vede sulla poltrona del salone di bellezza mentre si tinge i capelli.

L’ex di Valeria Marini e Rita Rusic è entrato in negozio con la chioma color pannocchia e ne è uscito nero corvino, dando una ritoccatina col colore anche alle sopracciglia.

Non sarà proprio il massimo del gusto, però dopo 45 minuti il risultato non è male e appare persino piuttosto naturale.

Next Post

Alessia Marcuzzi racconta la “sua” Isola dei Famosi

Ufficializzato il cast al completo, che a breve volerà in Honduras, non resta che iniziare il conto alla rovescia per l’inizio dell’attesissima Isola dei Famosi 2017. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, che saranno rispettivamente conduttrice ed opinionista in studio, hanno voluto raccontare ai giornalisti la “loro” isola, che ancora non […]