Vittorio Sgarbi, ennesimo malore ma è già stato dimesso

VEB

Altro che nove vite: Vittorio Sgarbi ha più vite di un gatto ed anche se negli ultimi tempi si ritrova a combattere con diversi problemi di salute, si rialza ad ogni ricaduta e ritorna subito più burbero e pungente che mai.

Sgarbi sabato sera è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dopo che, in un albergo a Lovere, sul Lago d’Iseo, è stato colto da un malore. Il critico d’arte è stato portato in ospedale con l’elisoccorso per dolori addominali.

Un altro ricovero a distanza di sei mesi da quello a Modena, dove era stato stato sottoposto d’urgenza a un’operazione di angioplastica.

Per fortuna il malore è stato di live entità e lui stesso ha potuto tranquillizzare i suoi fans.

“Volevate sapere se sono vivo? Sono dovuto venire per una colica renale, che non comporta operazioni, quindi sarò dimesso oggi”, scriveva ieri dal suo letto d’ospedale.

Segno che il malore fisico non ha scalfito la sue verve, non ha mancato di attaccare l’artista Christo e i suoi pontili, aperti non lontano da dove si è sentito male. “The Floating Piers di Christo è una passerella verso il nulla”, ha scritto su Facebook.

Era atteso in mattinata a Salò (Brescia) per visitare una mostra, ma come scrive il Museo, l’evento a cui doveva partecipare è stato rimandato a data da destinarsi.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 20 giugno

Dopo lo straordinario appuntamento di ieri sera, che non ci ha certo risparmiato sorprese, siamo pronti a iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto. Nella puntata di oggi, lunedì 20 giugno, vedremo Aurora prendere un’importante decisione: la ragazza lavorerà al dispensario con Lucas, ma a […]