Vittorio Sgarbi, le capre lo separano dalla Monna Lisa

VEB

Nei giorni scorsi ne abbiamo parlato anche noi, indecisi su se fosse un progetto concreto o una provocazione nel suo stile, ma alla fine Vittorio Sgarbi ha zittito tutti e pare si sia veramente messo in viaggio verso la Francia, per riportare a casa la Gioconda.

“Sto andando direttamente a Parigi per riportare a casa Monna Lisa, perché se non vado da sola non ritorna“: con queste parole Vittorio Sgarbi ha dato il via qualche giorno fa a quella che è stata subito definita la “missione Monna Lisa“.

La sua missione era così stata annunciata dal suo profilo Facebook: “Ho preso accordi con i francesi affinché ritorni a casa ciò che è nostro“, diceva in un video del 1 luglio.

In un video pubblicato su Facebook, però, Sgarbi poche ore dopo la partenza ha mostrato ai suoi fan di aver incontrato un ostacolo “emblematico” durante il viaggio: la sua auto è stata infatti bloccata dal passaggio di un gregge di capre.

Paese che vai, capre che trovi”, naturalmente ha chiosato.

Next Post

Claudia Galanti, le vacanze da sogno continuano a Porto Cervo

Impazza ancora la polemica per la sua vacanza da sogno a Capri, tra giri in barca e hotel lussuosi, ma lei, in barba a chi prova a ricordarle che solo qualche settimana fa piangeva miseria in televisione, è già approdata in una nuova meta da sogno, continuando a godersi sole […]
Claudia Galanti le vacanze da sogno continuano a Porto Cervo