Voglio divorziare: incredibile motivazione di una donna incinta

VEB

Una donna incinta ha considerato seriamente l’ipotesi del divorzio per una motivazione davvero particolare.

L’idea del divorzio a quanto pare può scattare anche per motivi molto particolari come quelli di una ventritrenne che al settimo mese di gravidanza ha pensato bene che forse poteva essere davvero il caso di prendere in seria considerazione tale ipotesi.

La coppia non era d’accordo sul nome del figlio e così il marito aveva pensato bene di decidere da solo il nome lasciando alla moglie la scelta del nome per il secondo figlio.

La ragazza incinta ha deciso di condividere la sua esperienza e ha anche rivelato che il nome scelto da suo marito è “molto simile a quello della sua ex fidanzata che io so ha amato di più“.

La ragazza ha rivelato che proprio la ex ha causato molti problemi nei primi giorni della loro relazione, ma tutto era migliorato quando si erano trasferiti altrove, oggi sconvolta per l’assurda richiesta del marito sta pensando seriamente al divorzio.

La storia è stata condivisa dalla ragazza su Reddit dove la ragazza racconta: “Il divorzio è sul tavolo perché mio marito e io non potremmo mai essere d’accordo sul nome del neonato. Potrebbe sembrare divertente ma è un vero problema tra me e mio marito“.

Ci frequentiamo da un anno, siamo sposati da 2 anni. Sono rimasta incinta 7 mesi fa, così recentemente abbiamo iniziato a discutere del nome del bambino“.

Da quando abbiamo scoperto che sarà una femminuccia, mio ​​marito vorrebbe chiamarla praticamente con il nome di una sua ex. Non è una ex normale, ma il suo rapporto più duraturo e una ragazza che ha veramente amato molto“.

Non è un ex, ma quello che ha frequentato per un lungo periodo di tempo e amato di più” rivela la ragazza.

Non capisce quanto mi stia influenzando e continua a dire che sono solo gli ormoni. È ancora innamorato dell’ex e per lui è normale scegliere come nome della nostra bambina quello della sua ex“.

Le risposte al post condiviso sono state tantissime.

Un utente ha risposto: “Quando tua figlia diventerà grande come spiegherai che hai chiesto il divorzio per questo motivo? Oh tesoro, papà voleva chiamarti come una sua ex fidanzata per questo ho chiesto il divorzio?“.

Una donna ha scritto: “Sono una ragazza che ha preso il nome dall’amante di mio padre (mamma non ne aveva idea) mi è stato rivelato casualmente in un’occasione. In generale, il nome è bellissimo ma quando penso al motivo per cui sono stata chiamata così mi fa vomitare, quindi per amore di Dio non chiamare mai tua figlia con il nome di una sua ex partner“.

Next Post

Girotondo, una filastrocca per prepararsi alla morte

Da bambini, quando ancora facevamo fatica a mantenere l’equilibrio o a camminare perfettamente, uno dei primi giochi che ci hanno insegnato è quello del nascondino: insieme agli altri bambini, tutti per mano, girando in tondo e cantando l’arcinota filastrocca. Un ricordo, quindi, dolce, legato ai momenti più belli della propria […]