Wanda Nara nel mirino del gossip e dei tifosi

Nel bene e nel male, sono anni ormai che fa parlare si sé, per la sua vita sentimentale, ma non solo.

Non è quindi una novità che Wanda Nara sia al centro del gossip, ma negli ultimi giorni non è solo stata bersaglio di pettegolezzi, ma addirittura di un vero e proprio “agguato” che poteva rivelarsi molto pericoloso.

Partiamo subito con quest’ultima news: a quanto pare mentre la moglie di Mauro Icardi era al volante in direzione autostrade (non lontano da San Siro), un sasso ha colpito un finestrino della sua auto ed a bordo c’erano anche i suoi figli.

Per fortuna, oltre a tanta paura, non c’è stata nessuna conseguenza.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Wanda Nara dovrebbe sporgere denuncia per l’accaduto. Dai primissimi dettagli sembra che sia stato un attacco di qualche tifoso, dopo gli attacchi social che negli ultimi tre giorni sono impazzati in rete.

Ma non è finita qui, perché è arrivata un’altra bomba sganciata dal nuovo settimanale di Fabrizio Corona. «Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic»: questo il titolo di The King Corona Magazine.

Dal canto suo Brozovic ha dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, per sporgere querela parlando di «assoluta falsità della notizia» e ribadisce che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara».

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonella Clerici, straordinariamente felice ma con chi?

Con l’innalzamento delle temperature e l’arrivo dell’estate, si spera, anche i vip e…

Grammy 2017, Adele batte nuovamente tutti

A dispetto di quanti pensavano che il suo fosse un successo destinato…