Warren Beatty: tra 12mila donne conquistate e la gaffe degli Oscar

VEB

L’attore Warren Beatty è tornato sull’argomento che ha tenuto banco per settimane, l’errore accaduto durante la notte degli Oscar.

Quella statuetta assegnata a La La Land come miglior film, l’incidente è avvenuto quando Warren Beatty e Faye Dunaway erano sul palco per decretare il vincitore, all’attrice era stata consegnata la busta sbagliata e da lì l’incredibile gaffe.

L’attore ha rivelato che si è sentito praticamente mortificato per l’errore che ha definito come un vero e proprio “caos”: “Credo si possa dire che è stato veramente il caos”, poi alla folla Beatty confermava “Aperta la busta ho dato una lunga occhiata come Faye, non cercavo di essere divertente ma si tratta di Moonlight per il miglior film”.

Ad oggi sembra che questo sia uno dei più grandi errori commessi in una manifestazione di questa portata, in 88 anni di storia della manifestazione degli Oscar, una gaffe che lo stesso attore, ammette, ha fatto scoppiare il caos.

Ma l’attore ha parlato anche della sua vita amorosa piena di avventure, ci sarebbero state ben 13mila donne che hanno “riposato” sul letto del grande amatore Warren Beatty, lo conferma anche il biografo Peter Biskind che rivela come durante la sua carriera l’attore sia andato a letto con esattamente 12.775 donne.

Next Post

Cristiano Ronaldo, le accuse di violenza insabbiate sono vere?

La bomba è stata lanciata dal giornale Der Spiegel che rivela l’episodio accaduto nel 2009 a Las Vegas da parte del calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Da un lato ci sono le accuse di violenza ai danni di una donna in una stanza dell’albergo di Las Vegas dove soggiornava […]
cristiano ronaldo accuse violenza sessuale