Cristiano Ronaldo, le accuse di violenza insabbiate sono vere?

VEB

La bomba è stata lanciata dal giornale Der Spiegel che rivela l’episodio accaduto nel 2009 a Las Vegas da parte del calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

Da un lato ci sono le accuse di violenza ai danni di una donna in una stanza dell’albergo di Las Vegas dove soggiornava il calciatore, dall’altra lo stesso calciatore che attraverso i suoi avvocati nega qualsiasi accusa ritenendo quanto scritto dal giornale come un “pezzo di narrativa giornalistica”.

Secondo quanto riportato Ronaldo avrebbe pagato la cifra di 375mila dollari per “comprare” il silenzio della donna violentata a Las Vegas, mentre secondo quanto spiegano i portavoce del calciatore: “La presunta vittima rifiuta di farsi avanti e confermare la veridicità delle accuse, il giornale in questione ha basato l’articolo scritto su documenti dove non sono identificate le parti e il cui contenuto non riguarda Cristiano Ronaldo”.

Intanto alle forze dell’ordine di Los Angeles non risulta nessuna denuncia di violenza nel 2009 che possa essere ricondotta al calciatore del Real Madrid, secondo i portavoce di Cristiano Ronaldo si tratta solo di un atto di oltraggio disgustoso per screditarlo.

FONTE

Next Post

Megan Markle avvistata con il nuovo anello di Harry

E’ stata “paparazzata” a Toronto mentre andava in giro con il suo nuovo anello al dito, secondo le indiscrezioni non ci sono dubbi: è un regalo del principe Harry per confermare il fidanzamento e molto probabilmente per andare anche oltre. Secondo quanto riferito dal magazine TMZ, Meghan Markle era in […]
meghan markle nuovo anello harry