Will & Grace, dieci anni dopo potrebbero tornare su Netflix

VEB

Mentre stiamo affrontando il countdown per il ritorno di una delle serie più belle e seguite di sempre, Una Mamma per Amica, i cui nuovi episodi arriveranno su Netflix il prossimo 26 novembre, arriva una notizia se possibile ancora più succosa: molto presto potrebbero ritornare anche Will & Grace.

Dopo l’episodio speciale dedicato delle elezioni presidenziali americane, sembra proprio che la NBC stia seriamente pensando a una nuova stagione di Will & Grace: 10 episodi nuovi di zecca disponibili su Netflix.

Dieci episodi che vedrebbero tornare sul set tutti e quattro gli storici protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes.

La serie che ha vinto ben 16 Emmy ed ha tenuti incollati allo schermo i fan per otto stagioni, dal 1998 al 2006, manca sul piccolo schermo da ben 10 anni e gli sceneggiatori dovranno tenere conto del tempo trascorso.

Il cast di Will & Grace si era riunito il mese scorso per girare un mini episodio di 10 minuti in favore di Hillary Clinton: il successo ottenuto dalla clip (oltre sei milioni di visualizzazioni) ha spinto la produzione ad accelerare le trattative per un prossimo ritorno.

Next Post

Andrea Damante, arrivano i guai con lo sponsor

Uno dei concorrenti più apprezzati di questa prima edizione del Grande Fratello Vip è certamente Andrea Damante, che se finora è stato addirittura uno dei favoriti alla vittoria finale, potrebbe adesso incorrere in seri problemi e in una grossa penale da pagare, per un’affermazione che si è lasciato scappare in […]