Andrea Damante, arrivano i guai con lo sponsor

VEB

Uno dei concorrenti più apprezzati di questa prima edizione del Grande Fratello Vip è certamente Andrea Damante, che se finora è stato addirittura uno dei favoriti alla vittoria finale, potrebbe adesso incorrere in seri problemi e in una grossa penale da pagare, per un’affermazione che si è lasciato scappare in un momento di malessere.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ nei giorni scorsi ha accusato dei crampi allo stomaco e ha attribuito il malessere a un prodotto alimentare che fa da sponsor al reality. L’azienda naturalmente non avrebbe gradito la cattiva pubblicità e, come riportato da ‘Chi’, pare che lo sponsor abbia annullato il contratto di collaborazione.

Come riporta sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che per il povero Andrea sarà costretto a pagare una penale o comunque subirà delle conseguenze per aver fatto perdere alla produzione dello show innumerevoli guadagni.

Damante al momento non sa nulla della polemica che è appena esplosa sui social riguardo il suo confessionale a favore del potente sponsor, quindi si presuppone che tutta la vicenda verrà portata alla luce del sole lunedì prossimo.

Next Post

Sylvester Stallone e la figlia: Siamo la bella e la bestia

Il mitico Sly è l’idolo indiscusso di tante generazioni, dai più giovani a chi ha qualche anno in più, gli anni non hanno scalfitto il suo fisico così come la sua voglia di essere sempre moderno. Sylvester Stallone infatti, così come tanti altri vip, è molto attivo sui social ed […]