Will Smith si prepara al remake di Willy il principe di Bel Air

VEB

Sta circolando in queste ore la notizia che Will Smith sarebbe in procinto di riproporre la serie televisiva che negli anni novanta lo ha lanciato sul piccolo schermo, il “Willy il principe di Bel Air”.

Ad interpretare Willy, secondo le prime indiscrezioni trapelate, non ci sarebbe Will Smith ma suo figlio Jaden Smith che ha esordito accanto a lui sul grande schermo nella pellicola: “La ricerca della felicità”.

A produrre il remake della fortuna serie sarebbe proprio la casa di produzione dell’attore la Overbrook Entertainment e a trasmetterla potrebbe essere la stessa emittente televisiva che mandò in onda le sei stagioni della serie originale.

Tra le serie di successo di quegli anni Willy il principe di Bel Air, non è l’unica della quale il pubblico del piccolo schermo sente la mancanza e si è pensato di riproporle. In lavorazione ci sono già i remake di Twin Peaks ed X-Files

Next Post

Grigliata di Ferragosto ecco cosa fare e non fare

Nel giorno di Ferragosto saranno ben sette italiani su dieci quelli che opteranno per la classica e intramontabile grigliata. Gli esperti in questo campo hanno dato una serie di consigli per fare in modo che in quest’occasione non si verifichino spiacevoli episodi che possano rovinare la tanto attesa grigliata di […]