Willow la figlia di Will Smith alle prese col nuovo fidanzato

VEB

Lei è nata nel 2000 ed è la figlia di un grandissimo artista ovvero Will Smith, ma questo cognome così importante non la spaventa.

Alla sua tenera età, Willow Smith è già una giovane attrice e si diletta molto bene nel suo hobby preferito il rap, difatti ha già pubblicato il suo singolo “Whip My Hair” nel 2010 a soli 10 anni, mentre il suo primo album è del 2015 e si intitola “Ardipithecus”.

Di certo è l’orgoglio del padre, figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith, se la cava molto bene anche con la tavola da surf, altro suo hobby, ma cosa penserà il padre del nuovo fidanzatino della figlia? Sembra infatti che Willow abbia trovato un ragazzo che effettivamente potrebbe essere qualcosa in più di un semplice amico.

Come reagirà Will, beh se è un padre geloso il giovane spasimante dovrà stare veramente molto attento nel momento in cui dovesse trovarsi di fronte l’attore di Hollywood, in ogni caso papà o non papà, Willow sembra andare veramente d’amore e d’accordo con la sua nuova “fiamma”.

pic@SplashNews

Next Post

Facebook, Zuckerberg vuole pagarci i post che pubblichiamo

Mark Zuckerberg non finisce di stupirci: presto potrebbe farci guadagnare con i post che pubblichiamo su Facebook. Non più un passatempo inutile, da domani Facebook potrebbe diventare una fonte di guadagno. E così i cervelloni del social del buon Mark si inventano una misura anti-crisi destinata a trasformare il social […]
Facebook, Zuckerberg vuole pagarci i post che pubblichiamo