Wormhole, la scienza sta lavorando sui viaggi nello spazio tempo

VEB

Per molto tempo, gli esperti hanno cercato di risolvere l’enigma dei wormhole, una sorta di ponti che collegano diversi punti nello spazio-tempo.

Wormhole la scienza sta lavorando sui viaggi nello spazio tempo

Secondo un gruppo di esperti, sarà possibile rilevare i wormhole nel prossimo futuro. 

L’equazione di Einstein include sia questi che i buchi neri scoperti non molto tempo fa. L’equazione descrive la curvatura della struttura dello spaziotempo dovuta alla forte gravità.

La teoria afferma che il tessuto dello spazio-tempo tende a piegarsi e unirsi. Tali interazioni sono in grado di creare un ponte tra più universi. Questo ponte è chiamato wormhole.

Non tutti i wormhole consentono il passaggio attraverso di essi, poiché sono troppo piccoli. 

Gli astronomi ritengono che valga la pena cercarli nelle regioni centrali delle galassie. I telescopi dovrebbero essere in grado di vedere i raggi gamma, che sono distintivi dai buchi neri.

Il problema non sta solo nel trovare wormhole, ma anche nell’alta temperatura al centro delle galassie. Ma gli scienziati dovessero riuscire a trovare un modo per usare questi wormhole, sarà una nuova era per tutta l’umanità.

Next Post

Oggetto sconosciuto entra nell'atmosfera e arriva sul Messico

Due giorni fa, il 15 gennaio, un grande oggetto dallo spazio è entrato nell’atmosfera terrestre sopra il Messico ed è stato osservato dagli abitanti dello stato messicano del Chiapas e che gli scienziati si sono affrettati a dichiararlo come meteorite, ma la visione di video di testimoni oculari non conferma […]
Oggetto sconosciuto entra ne atmosfera e arriva sul Messico