X-Files, boom di ascolti e una stella per Mulder

VEB

X-Files è tornato, e in gran trionfo. La rete televisiva americana FOX può festeggiare già per questi primi, impressionanti numeri di X-Files: soltanto il primo episodio della serie, eccezionalmente andato in onda di domenica, ha incollato allo schermo ben 16,2 milioni di spettatori americani.

Il ritorno della serie cult degli anni novanta ha fatto meglio di vent’anni fa, quando nell’autunno del 1993 attirò “solo” 12 milioni di spettatori, e si concluse nel 2002 con 13,3 milioni di spettatori.

Se i numeri manterranno queste cifre, sarà molto probabile che la FOX possa portare sul piccolo schermo altri episodi in aggiunta ai 6 previsti, o magari una nuova stagione.

Ma le ottime notizie per il cast di X-Files non finiscono qui: sulla Hollywood Walk of Fame, lungo l’Hollywood Boulevard di Los Angeles, ora si è aggiunta la stella di David Duchovny, meglio noto nella serie come l’agente dell’FBI Fox Mulder.

Nel corso della cerimonia di assegnazione della stella dei “grandi” del cinema, Duchovny, ha commentato: “E’ un momento surreale, mi sembra di essere dentro un film. Oggi mi sento davvero onorato”, l’attore, visibilmente emozionato ha poi continuato il discorso ripercorrendo i passi della sua carriera, ringraziando infine Chris Carter, creatore e regista della serie cult degli anni ’90 che lo ha portato al successo.

Next Post

Guarito dalla meningite, appello sui social per la vaccinazione

Il tema è di quelli scottanti, che sta tenendo banco non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo: a causa della cattiva informazione che si avvale sempre più spesso di mezzi non idonei che finiscono solamente per lanciare messaggi fuorvianti, sempre più persone stanno smettendo di vaccinare i […]