Georgia Luzi festeggia i 40 anni con tanti vip
Georgia Luzi festeggia i 40 anni con tanti vip

Bellissima festa di compleanno per Georgia Luzi che compie i suoi primi 40 anni, al party hanno partecipato anche diverse personalità dello spettacolo.

Il compleanno si è svolto al MACSI di Roma dove l’attrice e conduttrice televisiva, ha invitato molti amici, sono partiti così i selfie con i tanti personaggi dello spettacolo, tra questi Antonella Clerici e Lorella Cuccarini.

Tornando alla festa, sono intervenuti come detto anche tanti vip da Lorella Cuccarini a Antonella Clerici passando per Fabio Canino e Chiara Paduano, insomma una bellissima festa perfettamente riuscita e lo si capisce anche dagli scatti condivisi.

Georgia ha organizzato davvero un bell’evento per i suoi 40 anni, l’occasione è servita anche per poter ufficializzare il suo blog, un sito che cura personalmente dove sono presenti tutte le news e gli appuntamenti quotidiani in tv, una galleria fotografica stupenda, che mette in risalto tutta la sua bellezza e ovviamente anche una bella pagina dedicata alla sua storia con tante curiosità.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giuliana De Sio provoca spudoratamente Cristina Parodi

Senza entrare nel merito della diatriba, che francamente non è neppure di…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 23 ottobre

Anche oggi, venerdì 23 ottobre, passeremo un altro pomeriggio in compagnia dei…