Georgia Luzi festeggia i 40 anni con tanti vip

VEB

Bellissima festa di compleanno per Georgia Luzi che compie i suoi primi 40 anni, al party hanno partecipato anche diverse personalità dello spettacolo.

Il compleanno si è svolto al MACSI di Roma dove l’attrice e conduttrice televisiva, ha invitato molti amici, sono partiti così i selfie con i tanti personaggi dello spettacolo, tra questi Antonella Clerici e Lorella Cuccarini.

Tornando alla festa, sono intervenuti come detto anche tanti vip da Lorella Cuccarini a Antonella Clerici passando per Fabio Canino e Chiara Paduano, insomma una bellissima festa perfettamente riuscita e lo si capisce anche dagli scatti condivisi.

Georgia ha organizzato davvero un bell’evento per i suoi 40 anni, l’occasione è servita anche per poter ufficializzare il suo blog, un sito che cura personalmente dove sono presenti tutte le news e gli appuntamenti quotidiani in tv, una galleria fotografica stupenda, che mette in risalto tutta la sua bellezza e ovviamente anche una bella pagina dedicata alla sua storia con tante curiosità.

Next Post

X-Files, boom di ascolti e una stella per Mulder

X-Files è tornato, e in gran trionfo. La rete televisiva americana FOX può festeggiare già per questi primi, impressionanti numeri di X-Files: soltanto il primo episodio della serie, eccezionalmente andato in onda di domenica, ha incollato allo schermo ben 16,2 milioni di spettatori americani. Il ritorno della serie cult degli […]