Anticipazioni americane Beautiful: arresto in casa Forrester?

VEB

Anticipazioni americane molto succulenti ci aspettano per quanto riguarda la soap Beautiful. Infatti a breve potremo assistere ad un arresto. Ma scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap.

Come saprete già, a breve farà il suo ingresso a Beautiful, il clan della Spectra che avrà in mente di fare azioni non proprio pulite per poter far rifiorire la propria azienda. Infatti inizierà a rubare i bozzetti dalla Forrester Creations proprio come facevano un tempo Sally, Clarke e il resto del gruppo.

Prima di ciò però vedremo Thomas innamorarsi di Sally: ovviamente sarà un amore tormentato vista la rivalità nel lavoro. Dopo questo fatto però Thomas deciderà di lasciare definitivamente la ragazza. Sembra infatti che proprio Sally andrà in prigione per il reato.

Di conseguenza questa situazione creerà molto fermento nella Forrester tanto che gli Spencer e la Forrester, per la prima volta, uniranno le proprie forze contro la Spectra: in questa guerra però ancora non si sa quali saranno le reazioni di Thomas e Wyatt. Infatti i ragazzi saranno molto combattuti se difendere Sally oppure schierarsi contro.

In tutto questo ci saranno anche degli ostacoli che verranno creati da Saul il figlio del fedele sarto della Spectra. Non ci resta che attendere altre notizie per scoprire come andrà a finire questa faccenda.

Next Post

Claudia Gerini dichiara guerra ai paparazzi

Purtroppo essere un personaggio noto ha anche i suoi svantaggi: porta notorietà e sovente lauti guadagni, certo, ma anche ben poco libertà e privacy, arrivando ad essere seguiti dai fotografi anche nei momenti più intimi e privati. Senza contare gossip e illazioni: sui giornali possono comparire notizie di ogni genere, […]