Isola dei famosi: Pamela Prati concorrente sfiderà le sue paure

VEB

L’Isola dei famosi a breve comincerà e già si sanno alcuni nomi che parteciperanno al programma. L’ultima edizione ha riscosso molto successo ed ecco perché si è pensato di farne subito dopo un’altra.

Uno dei concorrenti che parteciperà al programma è Pamela Prati che ha dichiarato al settimanale Chi che parteciperà al reality per sfidare le sue paure. Infatti la donna ha sempre rifiutato per via della paura che ha dell’aereo: “Sono contraria all’uso dei tranquillanti, mi piace essere lucida nella gioia e nel dolore”.

Pamela Prati afferma anche che non sta cercando notorietà ma che è solo un modo per affrontare le sue paure. La showgirl dovrà fronteggiarsi anche con altre donne prorompenti. L’unica cosa di cui non ha paura la Prati è la privazione di cibo: ha dichiarato che è un’ottima cuoca e sa inventarsi piatti dal nulla.

Oltre a lei ci saranno anche Simona Ventura, Paola Caruso (la bonas di Avanti un altro) e la trans Efe Bal.

 

Next Post

David Beckham il toccante per messaggio per una fan malata terminale

Toccante messaggio video dell’ex calciatore del Manchester United, David Beckham, dedicato ad una tifosa doc, oggi in gravi condizioni ricoverata in ospedale. Il messaggio pubblicato da Beckham è indirizzato a Chloe Hopkins, una ragazza di 19 anni afflitta da fibrosi cistica, i medici le avrebbero dato due anni di vita, […]
David Beckham il toccante per messaggio per una fan malata terminale