Baywatch, Donna D’Errico, Erika Elaniak e Jaason Simmons tutti insieme

VEB

Manca sempre meno all’uscita di Baywatch nelle sale e poco fa è stato rivelato un nuovo fantastico spot tv con tutto il cast pronto all’azione: come tutti ben sappiamo, il reboot della serie TV anni ’90, trasportata sul grande schermo, vedrà protagonista la formidabile coppia formata da Dwayne Johnson e Zac Efron.

La trama segue le vicende del devoto bagnino Mitch Buchannon (Johnson) e il suo scontro di vedute con la nuova recluta (Efron). Insieme, scopriranno una sottotrama criminale che minaccia il futuro della loro amata baia.

Nelle scorse ore, però, a oltre 20 di distanza il cast originale di Baywatch, si è riunito a Los Angeles per una maratona all’insegna della nostalgia, la “Baywatch Slow Motion Maraton”.

A Los Angeles c’erano Kelly Packard, Jaason Simmons, Donna D’Errico e Erika Eleniak: lontani anni luce i costumi attillatissimi, le attrici sono rimaste tutte bellissime, ma naturalmente molto cambiate.

Mancavano all’appello i due volti più famosi della spiaggia ovvero quelli di Pamela Anderson, che nella pellicola in uscita avrà un cameo, e Carmen Electra che quest’anno non ha presenziato all’evento.

David Hasselhoff, anche lui tra i camei di Baywatch – The Movie, non era presente.

Next Post

Jimmy Choo in vendita: quale futuro per le scarpe di Sex and the City?

Jimmy Choo, la nota società che produce le scarpe tanto amate dall’eroina Carrie Bradshow della fortunata serie Sex and the City, è in vendita. A comunicare la decisione è stata la stessa società. Pare che la vendita faccia solo parte di un processo formale propedeutico al lancio di una nuova […]
Jimmy Choo in vendita: quale futuro per le scarpe di Sex and the City?