Belen Rodriguez risponde piccata a Valerio Staffelli

VEB

Belen nega la relazione con Bobo Vieri

Lo si era capito subito che questo fine anno sarebbe stato dominato dalla notizia della rottura tra Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino.

La notiziona ha fatto addirittura il giro del mondo, e dato che Barbara D’Urso non ne ha potuto approfittare dato che il suo show è in vacanza, ci ha pensato Striscia La Notizia a ricamarci su, con uno scoop montato ad hoc.

Un simpatico siparietto è stato infatti alimentato da Striscia la Notizia, che, intercettata la signora Rodriguez a cena con Christian Vieri, tornato da poco dagli Stati Uniti, ha consegnato all’ex bomber il tapiro d’oro.

Naturalmente le parti in causa hanno negato tutto, e se Vieri ha risposto a Staffelli, Belen ha invece utilizzato i social network.

Durante la consegna del tapiro d’oro a Christian Vieri, l’inviato di Striscia la notizia ha posto alcune domande ‘scomode’ all’ex calciatore: ‘Ha le foto di Belen sul telefonino? Cosa le scrive Belen? Ha i messaggi della signora Belen?’. Laconica e puntuale la risposta dal vivo di Bobo Vieri, concorde con quella della Rodriguez: ‘Non dire ca*ate, fai il bravo’.

La showgirl argentina ha replicato con un video sul suo profilo Facebook: «Adesso ogni volta che vedo un amico diventerà automaticamente il mio amante?», ha chiesto indirizzando la domanda  Staffelli.

Next Post

I Negramaro al Circo Massimo saluteranno il nuovo anno a Roma

Concertone di Roma si farà al Circo Massimo Tutte le principali città italiane, già da alcuni giorni ormai, avevano annunciato i propri eventi in occasione di San Silvestro, ed ora, in netto ritardo ma con somma gioia, anche Roma ha scelto la location e annunciato chi saranno i protagonisti del […]