Brad Pitt finalmente vede i figli dopo la separazione

VEB

La richiesta di divorzio presentata da Angelina Jolie tiene banco sui giornali di gossip dal momento stesso in cui la notizia è stata lanciata, ma quello che preme è anche capire quale sarà il destino dei loro sei figli e se entrambi riusciranno a mantenere un rapporto sano e continuativo con loro.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’attrice avrebbe chiesto il divorzio proprio per dei comportamenti aggressivi e prevaricanti che Brad Pitt avrebbe avuto sui ragazzi, ma in attesa della sentenza definitiva di affidamento, anche al divo è stato concesso di fargli visita.

“Pitt ha trascorso qualche ora qualitativamente meravigliosa con i suoi figli”, ha raccontato una fonte vicina alla coppia alla rivista People, raccontando il primo incontro dell’attore statunitense con i figli.

Brad ama i suoi figli più di ogni altra cosa a questo mondo e i suoi ragazzi contano più di ogni altra cosa per lui. Farà di tutto per stare con loro, ora e sempre“, ha aggiunto la fonte

Angelina nel frattempo avrebbe deciso di mandare i ragazzi in terapia di gruppo affinché possano esternare il proprio dolore e cercare di dare un senso a quello che sta loro capitando.

Oltre la terapia di gruppo la Jolie avrebbe disposto anche sedute individuali per ognuno di loro.

Next Post

Selvaggia Lucarelli arriva il mea culpa da Santoro

Ultimamente sembra sia diventata una sorta di paladina moderna che combatte le ingiustizie attraverso i social, anche se questo sovente vuol dire non allontanarsi poi troppo dalla violenza e dai comportamenti che lei tanto condanna e rinnega. Selvaggia Lucarelli negli ultimi mesi ha abbracciato numerose battaglie, inimicandosi non pochi utenti, […]