Ufficialmente gli alieni esistono e ci sono 234 civiltà diverse

VEB

Se qualcuno pensa ancora che gli alieni siano solo frutto di congetture e in taluni casi addirittura di teorie fantascientifiche, potrebbe ricredersi.

Gli alieni ufficialmente esistono e la Nasa ne è a conoscenza, così come è a conoscenza di basi situate su pianeti e non solo, ma a dar man forte alla teoria della presenza di numerose civiltà aliene presenti nell’universo, arrivano anche due scienziati canadesi.

Come possiamo pensare di essere gli unici nell’universo? A questa domanda rispondono Eric Trottier e Ermanno Borra della Laval University del Quebec, esisterebbero infatti ben 234 civiltà aliene diverse che utilizzano raggi laser per comunicare.

Proprio dall’utilizzo della tecnologia laser si è potuti risalire al numero di civiltà aliene diverse, difatti, spiegano gli scienziati canadesi, l’utilizzo dei laser viene effettuato ad intervalli regolari verso il nostro pianeta per pochi attimi e tali segnali possono essere individuati attraverso appositi calcoli matematici.

Proprio il numero di messaggi arrivati attraverso i segnali laser, portano il numero di possibilità civiltà aliene a 234 con appunto tale numero equivalente ai messaggi registrati fino ad ora.

Next Post

Forte tempesta solare in arrivo in queste ore

Forte tempesta solare in arrivo in queste ore. La nostra stella proprio in queste ore si sta agitando particolarmente, provocando una forte tempesta elettromagnetica che ha raggiunto la Terra. La tempesta magnetica è potenzialmente pericolosa per le trasmissioni radio, nel senso che può dar luogo a forti disturbi. Si tratta […]
Forte tempesta solare in arrivo in queste ore