Se qualcuno pensa ancora che gli alieni siano solo frutto di congetture e in taluni casi addirittura di teorie fantascientifiche, potrebbe ricredersi.
Gli alieni ufficialmente esistono e la Nasa ne è a conoscenza, così come è a conoscenza di basi situate su pianeti e non solo, ma a dar man forte alla teoria della presenza di numerose civiltà aliene presenti nell’universo, arrivano anche due scienziati canadesi.
Come possiamo pensare di essere gli unici nell’universo? A questa domanda rispondono Eric Trottier e Ermanno Borra della Laval University del Quebec, esisterebbero infatti ben 234 civiltà aliene diverse che utilizzano raggi laser per comunicare.
Proprio dall’utilizzo della tecnologia laser si è potuti risalire al numero di civiltà aliene diverse, difatti, spiegano gli scienziati canadesi, l’utilizzo dei laser viene effettuato ad intervalli regolari verso il nostro pianeta per pochi attimi e tali segnali possono essere individuati attraverso appositi calcoli matematici.
Proprio il numero di messaggi arrivati attraverso i segnali laser, portano il numero di possibilità civiltà aliene a 234 con appunto tale numero equivalente ai messaggi registrati fino ad ora.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.