Rock And Roll Hall Of Fame 2017: ecco i prescelti

VEB

Un anno ricchissimo per il mondo del Rock And Roll, con eventi che entreranno nella storia, ma non è ancora finita: c’è tempo per assegnare i Rock and Roll Hall of Fame, uno dei massimi riconoscimenti per la carriera di un artista.

Per essere ammessi alla Hall of Fame i singoli artisti o i gruppi, oltre ad aver giocato un ruolo di significativa influenza nella storia del rock and roll, devono aver inciso il primo disco da almeno 25 anni.

In queste ore sono state rese note le nomination per il 2017: Chic, Yes, Depeche Mode, Jane’s Addiction, Journey, Kraftwerk, MC5 e Pearl Jam sono alcuni degli artisti che si contendono il prestigioso riconoscimento.

I cinque di questi più votati da una giuria di artisti e membri dell’industria musicale saranno annunciati a dicembre e verranno poi inclusi nella Rock and Roll Hall of Fame nel corso di una cerimonia che si terrà il prossimo aprile al Barclays Center di Brooklyn.

Next Post

Paris Hilton mostra la sua villetta per i cani

Amante degli animali la modella e attrice Paris Hilton ha mostrato un video davvero molto particolare sul suo profilo ufficiale Facebook. Paris da poco, tra l’altro, ha acquistato un nuovo cagnolino un chihuahua che con grande orgoglio ha mostrato sui social, il costo? Circa 8mila dollari ed è arrivato ad […]