Sony invita i possessori di Vaio a non istallare Windows 10

VEB

Molti utenti sono ansiosi di poter avere Windows 10, il nuovo sistema operativo lanciato da Microsoft lo scorso 29 luglio, e addirittura moltissimi sono arrivati ad usare procedure per aggirare l’ostacolo ed evitare di aspettare il proprio turo: Microsoft infatti ha deciso che il sistema verrà rilasciato gradualmente, prima ai tester e poi nei mesi a tutti gli utenti del mondo che ne faranno richiesta,

Ma niente paura: scaricare il sistema sarà gratis per ben 365 giorni ed anche successivamente, per gli aggiornamenti non bisognerà pagare nulla.

Eppure, nonostante quest’attesa generalizzata, Sony, attraverso il suo sito, ha esortato i possessori di computer della linea Vaio a non procedere con l’installazione dell’aggiornamento del sistema operativo Microsoft Windows 10.

Sony è il primo produttore a raccomandare fortemente di non installare ancora l’aggiornamento del sistema operativo Windows 10. Leggendo alcuni commenti pubblicati sul web, pare che i problemi di incompatibilità si verifichino soprattutto se si effettua subito l’aggiornamento. Se invece prima si ripristina il PC alle condizioni iniziali di fabbrica, allora non ci dovrebbe essere alcun problema.

Intanto Windows, nella serata di ferragosto, ha rilasciato il terzo aggiornamento cumulativo del sistema operativo Windows 10 – KB3081438, per estinguere le difficoltà riscontrate da alcuni utenti con lo store del nuovo sistema.

Next Post

Nel Salento è allarme impetigine

I bagnanti, soprattutto quelli più delicati come i bambini, dovranno stare molto attenti: sulle spiagge del Salento imperversa l’“impetigine”, la fastidiosa e contagiosissima infezione cutanea che ha colpito già decine di piccoli bagnanti. E’ stato lo ‘Sportello dei Diritti’ a lanciare l’allarme: si sono verificati diversi casi di infezioni contratte soprattutto da […]