100 animali morti nel freezer, orrore negli Stati Uniti

VEB

Più di 100 animali morti trovati nel congelatore in casa di una donna.

Le autorità locali hanno riferito che una donna della Virginia Beach è stata ritrovata in possesso di dozzine di animali morti.

Il Virginian-Pilot riporta la notizia secondo la quale le autorità locali hanno risposto ad una chiamata lunedì, trovando in casa della donna oltre 100 animali morti, 24 gatti vivi e un cane vivo. Il supervisore del controllo degli animali Meghan Conti dice che gli animali morti sono stati conservati in congelatori ed in un contenitore di plastica nel garage, dove si sono decomposti.

Tutti dovevamo indossare respiratori a causa dell’elevato livello di ammoniaca“, ha detto Conti al Virginian-Pilot. “Ce n’era abbastanza per farti lacrimare gli occhi e bruciare la gola, anche indossando un respiratore“.

Non è la prima volta che vengono trovate così tante creature morte in una casa appartenente a Lisa D. Ross, nel 2009, tra l’altro, il figlio di Ross è stato collegato ad un complotto per uccidere gli studenti delle scuole superiori. Le autorità che cercavano la sua casa per le armi hanno trovato 120 gatti, metà dei quali erano morti. Scoperte simili sono successe di nuovo nel 2012 e nel 2013.

Crediamo che lei abbia un attaccamento viscerale, ed è per questo che lei continua a tenere questi animali“, ha detto Conti. “Crediamo veramente che abbia bisogno di assistenza e aiuto“.

Next Post

Kurt Cobain assassinato? E' stato un crimine perfetto

Kurt Cobain non è morto suicida? Secondo un giornalista si è trattato del cosiddetto “crimine perfetto”. Quello di Kurt Cobain, leader dei Nirvana, non sarebbe stato un suicidio ma un crimine perfetto, l’ipotesi avanzata da un giornalista che ritiene si sia trattato di un assassinio. Kurt Cobain è stato trovato […]
Kurt Cobain cosa si cela realmente dietro la sua morte