23 settembre Nibiru si avvicina la fine del mondo

VEB

La data dovrebbe essere quella del 23 settembre e la collisione sarebbe con il famoso pianeta X che corrisponde al nome di Nibiru.

Il nono pianeta sarebbe in rotta di collisione con la Terra, Nibiru si starebbe avvicinando, almeno stando a quanto scritto, e letto, nel libro Planet X – The 2017 arrival dove si parla appunto dell’approssimarsi del pianeta X e della futura apocalisse.

Il problema principale non è tanto la “leggenda” del pianeta Nibiru, che tra una smentita e una conferma potrebbe anche avere qualche fondo di verità sulla sua esistenzama da alcune conferme che sono partite da tante fonti private e che hanno letteralmente inondato il web, le ultime in ordine di tempo arriverebbero da Matt Rogers, uno “sky watcher” che ha pubblicato sul suo account youtube alcuni video confermando di aver segnalato e visto Nibiru attraverso un telescopio a raggi infrarossi.

Naturalmente le smentite arrivano da più fonti, anzi c’è da dire che gli osservatori di tutto il mondo non hanno neanche considerato la notizia, pubblicata tra l’altro sul Daily Express, secondo la quale tutto è stato “messo a tacere” complice sarebbe anche la Nasa e persino il web con in primis il motore di ricerca Google che “seppellirebbe” la verità su Nibiru.

Secondo le indiscrezioni di coloro i quali credono all’approssimarsi del Pianeta X, la forza gravitazione notevolmente maggiore della nostra Terra, porterebbe ad effetti senza precedenti sul nostro pianeta, tali effetti sarebbero in realtà già cominciati, basti pensare ai cambiamenti climatici repentini e agli ultimi eventi verificatisi.

Per i teorici del “complotto” la Nasa ha nascosto, e sta nascondendo, l’arrivo di Nibiru semplicemente per ordine dei governi che non vogliono creare panico mondiale inutile, visto che, sempre in teoria, non ci sarebbe nessuna via di scampo.

I complottisti affermano anche le immagini della Nasa, che mostrano il nostro sistema solare, sono palesemente censurate proprio per non mostrare il pianeta che ad oggi sarebbe ormai sempre più vicino alla nostra Terra ma che non “dovrebbe” allarmare la popolazione mondiale.

A questo punto ci sono due teorie sempre nell’ambito dei cosiddetti “complottisti”, alcuni affermano semplicemente che il pianeta Nibiru sta entrando nella zona interna del nostro sistema solare e il suo passaggio porterà ulteriori cambiamenti climatici che saranno notevolmente accentuati con l’approssimarsi dello stesso pianeta.

La seconda teoria, che viene sostenuta da una parte dei teorici di Nibiru, è che il pianeta sia invece in rotta di collisione con la Terra e che il tutto sarebbe iniziato lo scorso agosto con l’eclissi lunare che abbiamo potuto ammirare e culminerà con il prossimo allineamento di pianeti del 23 settembre 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=erEPEqFsWoU

Next Post

Loretta Goggi, forte risentimento verso la Rai

Se non è sparita del tutto dagli schermi televisivi, certamente non le viene concesso lo spazio che si meriterebbe, vista la lunga carriera, di successo, che ha alle spalle, e non si può certo biasimarla se prova quindi del rancore nei confronti della Rai. Loretta Goggi ha rilasciato alcune dichiarazioni al […]