Dormire contando le pecore diventa realtà grazie ad un’azienda

VEB

Si avvera il sogno di molti di dormire su un letto matrimoniale contando le pecore.

Dormire contando le pecore diventa realta
foto@depositphotos.com

Due ospiti avranno l’opportunità di dormire in un lussuoso letto matrimoniale all’interno di una cupola di vetro, in un campo pieno di pecore numerate, come riporta il Daily Star.

Un gregge di pecore della fattoria pascolerà intorno ad una cupola di vetro su una collina, che contiene un lussuoso letto matrimoniale per due ospiti, circondato da una lussureggiante vista sulla campagna.

E con ogni animale che sfoggia un numero diverso inciso sulla sua lana, gli ospiti saranno invitati a contare le pecore numerate prima di addormentarsi dolcemente in un beato sonno sotto le stelle.

E dopo aver cenato e sistemati per la notte, gli ospiti si sveglieranno per una sessione di yoga guidata prima di gustare un cesto per la colazione pieno di cibo di provenienza locale.

La società di tecnologia del sonno Emma Sleep, che sta creando l’esperienza “Sleep Sanctuary“, ha lanciato un concorso che offre a due persone la possibilità di provarlo quando aprirà nell’estate 2023.

La cupola è stata creata dopo che un sondaggio di 2.000 adulti ha rilevato che il 44% ha faticato ad addormentarsi quest’anno.

Il dottor Dennis Schmoltzi, CEO di Emma Sleep, ha dichiarato:

Il potere di un buon sonno notturno non può essere sottovalutato ed è chiaro che le persone ne hanno bisogno ora più che mai. Le persone desiderano anche un ambiente sereno e pacifico in cui addormentarsi quando stanno lottando per rilassarsi, il che è incredibilmente importante per la qualità del sonno.”

Lo studio ha anche rilevato che il 23% afferma che la propria qualità del sonno è peggiore che mai, con uno su dieci che ammette addirittura di non ricordare l’ultima volta che ha dormito bene.

Più di un quinto (21%) ha faticato a dormire a causa delle preoccupazioni per la crisi del costo della vita, mentre il 23% ha continuato a preoccuparsi del lavoro.

Pertanto, un adulto su sette (14%) ha impiegato vecchi metodi, come contare le pecore, nel tentativo di dormire bene la notte.

Next Post

Abbandonano la figlia poi dopo anni le fanno causa

Una coppia cinese che ha abbandonato la figlia quando aveva 2 anni è riapparsa improvvisamente e le ha fatto causa. Zhang aveva solo 2 anni quando i suoi genitori decisero che non potevano più crescerla e la affidarono alle cure di sua zia. Da allora, hanno avuto pochi o nessun […]
Abbandonano la figlia poi dopo anni le fanno causa