5 regali per lei per sorprenderla

VEB

Vuoi sorprendere la tua lei con un regalo? Abbiamo selezionato per te 5 regali per lei con cui riuscirai a stupirla e riuscirai a farla sentire la donna più importante del mondo.

Falle capire quanto tieni a lei, quanto sia essenziale per te, falle provare delle emozioni.

Regala una stella

Regala una stella donandole il suo nome, un regalo simbolico ma di fortissimo impatto. Ogni volta che guarderà il cielo, anche se si troverà dall’altra parte del mondo, è come se ti avesse lì al suo fianco. Uniti per sempre.

Bigliettini

Un regalo fai da te per lei, per sorprendere la propria amata, è quello di scrivere dei bigliettini con brevi frasi che ricordano i momenti belli della vostra vita insieme, del vostro amore. Nascondili per tutta casa in oggetti importanti per voi, come se fosse una caccia al tesoro e collegali tra di loro con degli indizi. Farle rivivere la vostra storia in questo modo romantico e divertente, lascerà sicuramente il segno.

  1. se vuoi puoi anche darle un regalo materiale alla fine, ma l’unica cosa che si ricorderà fra qualche mese, sarà unicamente la “caccia al tesoro” del vostro amore.

Weekend Romantico

Fai un regalo a sorpresa alla tua ragazza, portala via un weekend avvisandola poche ore prima della partenza. Di posti ce ne sono davvero molti. Al lago, in montagna, al mare, in una città europea o una città come Roma, Venezia, Firenze, Parigi.
Prenota la stanza d’albergo tramite siti come Booking.com, pianifica il viaggio, gli spostamenti, le cose da visitare e le attività da fare e… il sabato mattina con la scusa di uscire a fare colazione, vai sotto casa sua e dille di prendere le prime cose che trova nell’armadio che si parte!

Rimarrà di stucco, ma dopo un primo momento di panico (sai che le donne ci tengono al loro aspetto e all’abbigliamento, normalmente hanno bisogno di almeno una settimana per scegliere cosa portare in valigia) vedrai che capirà quanto sia fortunata.

Giro in mongolfiera

Se non hai ancora provato questa esperienza, ti consiglio farlo assolutamente il prima possibile. È una sensazione stupenda, essere sospesi nel vuoto e lasciarsi sospingere dal vento, nel completo silenzio. Un piacevole senso di libertà.
È un’esperienza davvero molto emozionante, un regalo per lei che la lascerà senza parole.

Fotoromanzo d’amore per coppia

Vuoi regalare a lei qualcosa di insolito, di speciale, di unico? Fai un regalo eterno ed indimenticabile, regalale un servizio fotografico che racconti la vostra storia d’amore. Portate vestiti e oggetti che possano ricordare le tappe più importanti della vostra vita insieme e godetevi una giornata all’insegna di abbracci e carezze sul set. L’atmosfera, le luci, i suoni, saranno parte di un’esperienza nuova ed indimenticabile.

Altre idee?

Non hai trovato ancora il regalo giusto? Dai un’occhiata ad altri ottimi regali per lei per sorprenderla, ci sono davvero tantissime possibili idee regalo per lei.
Ciò che conta veramente è che tu riesca a farle capire quanto lei sia importante per te, falle provare delle emozioni che ricorderà per tutta la vita.

E non ti dimenticare di accompagnare il regalo con un bigliettino dove scriverai una frase unica, venuta dal tuo cuore.
Se hai poca fantasia o il tuo cuore è immobilizzato, prendi spunto da frasi famose, magari tratte da canzoni come “A te che sei l’unica al mondo l’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro. “ di Jovanotti, e mettici del tuo.

Next Post

Simona Ventura, sull’Isola ha imparato a fare a meno della tecnologia

La sua esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi, dopo diversi anni in cui invece ne è stata al timone, non si è certo svolta nel migliore dei modi, sconfitta al televoto per ben due volte contro personaggi ben meno noti di lei, eppure Simona Ventura mostra ancora una volta il […]