72 anni la nonnina che prende la patente diventa virale

VEB

Un video su TikTok di una donna di 72 anni di Cluj, che racconta di aver ottenuto la patente a 68 anni, è diventato molto popolare.

72 anni la nonnina che prende la patente diventa virale
Foto@Pixabay

In tre giorni, il suo video di 20 secondi è stato visto da oltre 1,4 milioni di persone, come riportato da Új Magyar Szó sul loro sito web.

Il racconto della donna rivela che, anni fa, guidava una moto senza patente e ha avuto un incidente con la polizia. Di conseguenza, è stato avviato un procedimento penale nei suoi confronti, e lei ha deciso così di prendere la patente.

Originaria di Mezőszentjakab, nella provincia di Cluj, ha ammesso di guidare un’auto solo da 3-4 anni. Nonostante abbia fallito l’esame pratico tre volte, non si è lasciata scoraggiare e alla fine è riuscita a superarlo al quarto tentativo.

Next Post

Nasce il primo taxi volante, 40 km in 10 minuti

Midnight è un innovativo aereo a decollo e atterraggio verticale creato dalla Archer, un’azienda aeronautica americana. Questo velivolo si distingue per essere totalmente alimentato da energia elettrica e ha la capacità di percorrere fino a 160 chilometri. È stato ideato principalmente per tragitti urbani, con una portata efficace di 80 […]
Nasce il primo taxi volante 40 km in 10 minuti