800mila fan firmano una petizione per rifare Il Trono di Spade
800mila fan firmano una petizione per rifare Il Trono di Spade

Quasi 800.000 fan della famosa serie tv “Game of Thrones”, da noi conosciuto come “Il Trono di Spade” hanno firmato una petizione per ri-girare completamente la stagione numero 8.

Questa serie merita un’ultima stagione sensata“, afferma la petizione.

Una petizione pubblicata su Change.org intitolata “Remake Game of Thrones Stagione 8 con sceneggiatori competenti” ha raccolto 789.000 e continua a ricevere consensi giorno dopo giorno.

David Benioff e DB Weiss si sono dimostrati degli scrittori terribilmente incompetenti quando non hanno materiale di partenza (cioè i libri) a cui attenersi“, sostiene la petizione.

Questa serie merita un’ultima stagione sensata“, afferma la petizione.

Dopo che lo show è stato interrotto per tutto il 2018, la stagione otto, da poco trasmessa, è stato l’evento più visto della storia della HBO da più di quattro decenni.

Con milioni di telespettatori, alcuni fan del “Trono di Spade” hanno cominciato a criticare tanti aspetti di ogni episodio, poi gli spettatori hanno iniziato a lamentarsi in massa dopo il terzo episodio.

Il mio show preferito in tutto il mondo ha dimenticato una TAZZA DI CAFFÈ STARBUCKS SULLA TAVOLA MENTRE LA RIPRESA” un fan sbalordito ha rivelato l’incongruenza su Twitter.

La HBO ha riconosciuto che la presenza della tazza usa e getta nella scena è stata un errore e successivamente è stato modificato nell’episodio.

HBO non ha risposto immediatamente alle richieste di commenti riguardanti la petizione, ma alcuni si stanno prendendo la responsabilità di difendere HBO e gli sceneggiatori.

C’è persino una contro-petizione che spinge le persone a “smettere di firmare le petizioni costringendo programmi televisivi e film a soddisfare le proprie richieste“. Questa petizione ha avuto circa 1.700 firme fino a venerdì mattina.

Mentre un remake dell’ultima stagione del Trono di Spade è improbabile, i fan possono almeno guardare avanti ad una serie prequel spinoff scritta da Jane Goldman.

foto@Flickr

Loading...
Potrebbero interessarti

Una vita anticipazioni tv dal 21 al 25 agosto 2017: Mauro innamorato di Teresa

Una vita trame settimanali dal 21 al 25 agosto 2017. Tra Mauro…

The first la nuova serie tv con Sean Penn

Tutti i fan dell’attore e regista Sean Penn, ben presto potranno vederlo…