8mila starnuti al giorno, nessuna allergia incredibile episodio di una ragazza

Mia figlia non può smettere di starnutire e ora è a 8000 volte al giorno, le confessioni di una mamma preoccupata che ha voluto condividere la sua storia.

Ira Saxena ha iniziato con gli attacchi di starnuto nel giro di poche settimane, arrivando ad avere starnuti involontari per almeno 10 al minuto.

Una mamma disperata ha condiviso la sua storia dopo aver chiesto aiuto per la figlia di nove anni che ha iniziato a starnutire 8.000 volte al giorno

I medici sono sconcertati dalla misteriosa condizione che esclude le cause più comuni di starnutire come influenza o allergie.

L’unica volta nella quale Ira Saxena si ferma è quando dorme, ma le crisi ricominciano nel momento in cui si sveglia, il che significa che non è in grado di andare a scuola da quando gli starnuti sono partiti la famiglia si è rivolta anche ad una serie di specialisti, ma finora nessuno è stato in grado di diagnosticare il problema o fermarlo.

Ha detto: “Tre settimane fa si è appena svegliata starnutendo e non si è fermata, è partita lentamente e ha progredito diventando più costante e violenta”.

I medici stanno dicendo che è possibile che si tratti di segnale errato che viene inviato dal suo cervello come un tic, ma nessuno può esserne sicuro“.

Non è allergica a nulla le sono state somministrati, steroidi, antistaminici e spray nasale, ma non risponde a nulla“.

Nessuno ha mai visto niente del genere e tutti le stanno dando cose diverse, ma niente funziona“.

L’unica volta in cui i suoi starnuti si erano calmati era durante un’ora di ipnoterapia, ma non appena ha finito, gli attacchi di starnuto sono ricominciati.

La madre ha poi rivelato: “L’unica benedizione è che dorme bene, è l’unica volta in cui non starnutisce e può dormire tutta la notte“.

Ira, una studentessa della North Primary School, a Colchester, è rimasta a casa da quando le sue condizioni sono peggiorate.

La madre ha dichiarato: “È molto frustrante, ma la scuola è stata di grande aiuto. Ha cercato di tornare a scuola, ma è durata solo una mattina, prima di dover tornare a casa perché stava starnutendo in modo continuativo“.

Potrebbero interessarti

Telethon, il 13 ed il 14 dicembre un cuore di cioccolato per sostenere la ricerca

Il 13 ed il 14 dicembre in 2000 piazze italiane ci saranno…

Vaccini, donna risarcita per patologia legata a un vaccino

Se la situazione non fosse già abbastanza caotica in Italia, con migliaia…

Depressione, si combatte con frutta e verdura a tavola

Male oscuro sempre più considerato la piaga di questo millennio, la depressione…

Varicella Party, per evitare di vaccinare i figli si preferisce contagiarli

Come ormai tutti sapranno, il calo dei tassi di copertura relativi alle…