9 motivi per odiare il Natale

VEB

Nove motivi per odiare il Natale, sono tante le persone che lo pensano.

Dicembre è il mese giusto per essere allegri? Arriva Natale ma non tutti la prendono bene, anzi sono tantissime le persone che vogliono che le feste passino in fretta, ma perchè?

Cosa c’è di così speciale nel Natale, dopo tutto? Ecco i motivi per odiare il Natale.

1. “Le cartoline di Natale sono completamente inutili”

Io do un pezzo di carta a te, tu dai un pezzo di carta a me. Raccolgono polvere per alcune settimane prima che entrambi li buttiamo via.

Perché non evitiamo tutto questo e non le facciamo proprio?

2. “Frutta secca, è la peggiore”

Perché tutti decidono che il frutto spezzettato e sminuzzato è il cibo preferito non appena arriva a dicembre?

Frutta secca da mangiare per Natale? No grazie.

3. “Sono stufo di sentire Mariah Carey”

Wham e Mariah Carey fanno ritorno ogni anno, ovunque tu andrai non potrai fare a meno di ascoltare quelli che sono diventati ormai due classici del Natale, ma sono in tanti a pensare che “ascoltarli ripetutamente non li rende dei classici”.

E sentirli suonare ovunque tu sia, è anche noioso

4. “I parenti devono di rimpinzarmi di cibo”

Sono un amante del mio solito apporto calorico, grazie. Non ho bisogno di quadruplicarlo e guadagnare metà del mio peso in due giorni.

5. “Tutti sono troppo allegri”

Nel periodo di Natale l’umore sembra cambiare ovunque. Non se tu odi il Natale, però cerchiamo di andare avanti velocemente e arrivare a gennaio.

6. “Sarò al verde fino al prossimo Natale”

Potrebbe non piacerti il ​​Natale, ma la tua famiglia e i tuoi amici magari lo amano. Ciò significa che devi comprargli i regali e purtroppo “a prezzo pieno”, tutti regali che magari dopo un paio di settimane troveresti a prezzo diverso.

È ora di svuotare il salvadanaio.

7. “I mercatini di Natale sono troppo cari”

I mercatini di Natale sono troppo cari, se poi prendi qualcosa da mangiare girovagando tra le bancarelle? No grazie. E di solito non riesci nemmeno a muoverti tra la folla per raggiungere un bar.

8. ‘Voglio andare a fare shopping … ma non voglio essere schiacciato’

Le persone scendono in strade e si riversano in massa nei centri commerciali, il che significa che non puoi spostarti da un negozio all’altro con uno spazio vitale intorno a te, devi obbligatoriamente essere schiacciato.

9. “I mezzi pubblici sono un inferno”

La buona vecchia rete ferroviaria, così come le linee degli autobus sembrano decidere di fare lavori di ingegneria durante il periodo delle vacanze, proprio quando le persone viaggiano in lungo e largo per andare a visitare i loro parenti.

Quindi, nel caso in cui tu riesca a prendere un treno che non ha un ritardo di otto ore, verrai probabilmente schiacciato contro le ascelle di un estraneo. Buon Natale!

Next Post

L'uomo più fortunato e sfortunato al mondo

L’uomo più fortunato o sfortunato al mondo: è sfuggito ad un incidente aereo, un autobus che va fuori strada e un auto che esplode. Frane Selak, dalla Croazia, ha la reputazione di essere l’uomo più fortunato del mondo (o sfortunato, a seconda della prospettiva con cui lo si guarda). Si dice […]