Non è certo nota per la sua pacatezza e i suoi modi “delicati”, anzi: Nina Moric spesso e volentieri si è lasciata andare a sfuriate pubbliche, senza lesinare accuse a destra e a manca, utilizzando anche un linguaggio non proprio adatto a una donna e soprattutto a un personaggio pubblico, che dovrebbe dare il buon esempio.
C’è da dire però che la Moric è spesso attaccata, per ogni suo comportamento, e quindi ci sta anche che ogni tanto perda le staffe, anche se comunque il suo ultimo attacco, generalizzato contro un’intera popolazione, non è certo giustificabile.
“Quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise. State lontani è un posto bruttissimo”: con queste parole Nina ha scatenato le ire di molisani e italiani in generale, che l’hanno attaccata senza remore sui suoi profili social.
Nina Moric in realtà ha ironizzato sui tanti “leoni da tastiera” che la insultano sui social: la modella ha spiegato di non averli mai incontrati nella vita reale e dunque, ha ipotizzato che vivessero in Molise, l’unica parte d’Italia che non ha mai visitato.
Dopo decine e decine di attacchi per la sua “frase” fraintesa, ha cercato di chiarire con un nuovo post su Facebook: “Ma secondo qualcuno questa è una cosa possibile? Cioè secondo voi ero seria? Ce l’avevo con i leoni da tastiera, che insultano dietro ad un Pc, un telefono o un tablet. Mica con una regione descritta anzi spesso come una delle più tranquille d’Italia..”.
E ha chiosato: “Gli unici che mi stanno sulle palle sono i bigotti, i finti perbenismi, gli imbecilli e i codardi e so bene anzi benissimo che non hanno né età né razza né regione…Ce ne sono dappertutto. Che poi per quanto è piccolo il Molise, fidatevi che tutti quelli che scrivono insulti, nemmeno possono starci, per ragioni di spazio”.