AC/DC, primo concerto senza Brian Johnson

VEB

Per molte band il cambio di frontman si rivela essere un fallimento, ma a quanto pare così non sarà per gli AC/DC, che nelle scorse settimane avevano annunciato l’addio di uno dei protagonisti indiscussi della band.

L’arduo compito di sostituire lo storico frontman nel “Rock or Bust” tour, lasciato da Brian Johnson perché rischiava di rimanere completamente sordo, è toccato a Axl Rose che però, a quanto pare, se l’è cavata egregiamente.

Rose, che di recente è anche tornato a suonare con la formazione originale dei Guns N’ Roses, sostituirà Johnson fino alla data finale del tour europeo degli AC/DC prevista per il 12 giugno ad Aarhus, in Danimarca.

Axl Rose nella prima tappa comunque non ha potuto scatenarsi sul palco come ci ha già abituato in passato a causa di un infortunio che si porta dietro da più di un mese: a Lisbona, infatti, il front-man dei Guns N’ Roses è rimasto seduto al centro della scena con gli altri componenti degli Ac/Dc letteralmente scatenati.

I fan della band nei giorni scorsi sembravano non aver apprezzato il cambiamento e in molti hanno chiesto persino il rimborso dei biglietti dei concerti.

Next Post

Massimo Borrelli, ci lascia il comico di Made in Sud

Da quando si è diffusa, nella mattinata di ieri, la notizia della sua improvvisa morte, parenti e amici si sono stretti nel loro doloroso silenzio, mentre i tantissimi colleghi e i fans hanno lasciato sui social migliaia di messaggi di cordoglio. «Questa mattina… troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha […]